ilovegiana.it

Segui il nostro sito per rimanere sempre informato sulla squadra biancoazzurra

slide-image

Risultati

Scopri i risultati delle ultime partite

slide-image
Ultima partita
Giana Erminio
1 - 2
Carrarese
29 Novembre 2020 Gorgonzola Serie C Girone A 13 giornata

La 13ª giornata di Serie C – girone A, inizia sabato 28 novembre, con l’anticipo, disputatosi alle ore 15, tra Pergolettese e Renate. Allo stadio “Voltini” di Crema, i padroni di casa cercano il riscatto, dopo la debacle esterna della giornata precedente contro il Lecco. Le pantere, invece, cercano la sesta vittoria consecutiva per mantenere…

Leggi

La partita: Dopo due vittorie consecutive senza subire reti la Giana cede ad una Carrese non bella ma cinica.Match che offre infatti poche occasioni da entrambe le parti ma i marmiferi sono stati più bravi a fruttare le occasioni concesse dagli errori dei lombardi, accade tutto nel secondo tempo, apre Manzari al 4’, raddoppia Piscopo…

Leggi

GIANA ERMINIO – CARRARESE 1-2 Cronaca: A Gorgonzola arriva la terza in classifica, ospite di turno è la Carrarese di mister Silvio Baldini, che arriva da 3 vittorie su 4 partite disputate (unica macchia la sconfitta contro la momentanea capolista Renate), sfida che rappresenterà l’ultima di Albè sulla panchina della Giana? PRIMO TEMPO: Albè parte…

Leggi

Vittoria fondamentale dei biancazzurri nell’importantissimo scontro salvezza giocato ieri a Gorgonzola.La squadra di Albè passa in vantaggio all’11’ minuto con una splendida punizione di Pinto, il raddoppio che di fatto decide la gara non si fa attendere molto e arriva al 26’ minuto, grazie all’asse Capitano e Vice, Pinto serve Perna che sigla la quarta…

Leggi

Quello di ieri (25 novembre 2020, ndr) è stato un mercoledì di calcio, sui campi della Serie C. Nel girone A sono andate in scena quattro gare valide per il recupero della nona giornata e una sola valida per il recupero della decima giornata (le altre due si disputeranno, infatti, tra il 2 e il…

Leggi

GIANA ERMINIO-PIACENZA 2-0 Cronaca: Al “Città di Gorgonzola” va in scena un importantissimo scontro salvezza, i biancazzurri tormentati dagli infortuni, contro gli emiliani martoriati dal virus.La Giana reduce dalla vittoria di Lucca mentre il Piacenza (posticipata la partita contro il Novara dello scorso turno) dalla sconfitta di Alessandria. Primo Tempo: Albè schiera i suoi biancazzurri…

Leggi

La dodicesima giornata di Serie C (girone A) termina con una valanga di gol. Sono, infatti, ben 24 le reti realizzate a fronte di nove match disputati e di uno rinviato. Sabato 21 novembre si giocano due anticipi: Renate – Alessandria e Grosseto – Livorno. Il primo match si conclude 2 a 1 per i…

Leggi

La partita: Serviva una svolta e la svolta è arrivata, la Giana con cuore e grinta sbanca il “Porta Elisa” di Lucca, vince una gara alla vecchia maniera, disputando una partita più di “garra” che di ricamini, una di quelle partite che soffri fino all’ultimo ma che poi ti danno ancora più carica.Decide Fabio Perna…

Leggi