Sirene dalla B per Tommaso Fumagalli, il capocannoniere biancazzurro fa gola a diverse società della serie cadetta

  • 6 Gennaio 2024
  • Ivan Ferrari
  • 1

Un girone d’andata da Top Player per Tommaso Fumagalli, il Puma si è preso la Giana e la sta trascinando a suon di gol, 12 in 19 partite numeri da capocannoniere e che hanno attirato le attenzioni di diversi club di Serie B.
“Ci sono 7/8 club su di lui” ha ammesso il Vicepresidente dei biancazzurri Cesare Albè, tra queste ci sono Reggiana, Modena e Como, oltre al Bari, la società biancorossa oggi si è mossa con il Ds Ciro Polito che era a Gorgonzola per visionare l’attaccante classe 2000 nel match perso dai biancazzurri contro la Pro Patria, in cui Fumagalli ha siglato la rete dell’1-2 su rigore da lui stesso guadagnato, e chissà che non ci sia stato anche il primo contatto tra le due società.
Solo sondaggi oppure opportunità concrete? solo il tempo ce lo dirà, certo che il campionato fatto fino a questo momento dal numero 9 biancazzurro non poteva passare inosservato e il salto nella serie cadetta sarebbe un giusto premio per le sue prestazioni.

Condividi:

One Response to the post:

  • Roberto Galanti
    at 16:57

    Se il “Puma” vuole andare al Bari, in serie B, ne ha tutto il diritto. La società sicuramente lo asseconderà. Personalmente oltre a un buon indennizzo punterei su una percentuale della futura rivendita nei prossimi anni.