Matthias Solerio va all’Avellino!

Matthias Solerio dalla Giana all'Avellino
  • 31 Gennaio 2017
  • Redazione
  • 1

Gorgonzola, 31.01.2017 – E’ ufficiale il passaggio di Matthias Solerio dalla Giana Erminio all’Avellino in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Per in difensore di Bussero, si aprono le porte della serie B e la possibilità di misurarsi e crescere ulteriormente dal punto di vista professionale.
In Irpinia troverà l’allenatore Walter Novellino ex Milan, motivato a mantenere i Lupi in serie B, ma qualche giorno fa in conferenza stampa a proposito di mercato, aveva così espresso il suo pensiero:

“Non ci servono ragazzini. In questo momento no. Serve gente esperta, altrimenti posso anche accontentarmi di Laverone che non è un mancino puro ma può adattarsi e giocare bene anche su quel lato”. “Sono un allenatore decisamente esigente ma non mi considero un autoritario. Poi faccio delle scelte, ma la testa è fondamentale. Gioca chi merita. Solo chi merita. Qui tutti devono conquistarsi il posto”.

Un tipo tosto ma che Matthias saprà conquistare con la sua professionalità e le sue qualità, per lui non sarà facile; dovrà affrontare una nuova vita, una nuova città e un nuovo ambiente, una categoria più impegnativa …. conoscendo Tia siamo convinti che le sue motivazioni sapranno prevalere su ogni ostacolo.

In bocca al lupo Matthias!

Condividi:

One Response to the post:

  • ANTONIO CASSAGHI
    at 11:29

    MATTIA FARA’ BENE SICURAMENTE,