ultime dal campo

Le Pagelle di Giana Erminio Pro Piacenza 1-0

20 giornata Pagelle Giana Pro Piacenza 1-0

 

Ottavo risultato utile consecutivo in casa, 20 punti su 24 conquistati con 6 vittorie e 2 pareggi, e stato di forma eccellente per gli uomini di Cesare Albè che nelle ultime dieci partite hanno conquistato 20 punti …. solo il Livorno ha fatto meglio con 23 punti!

Taliento 6
Incerto nei primi due interventi nei primi 5 minuti di gioco, ma rimedia con due ottime parate e nel finale blocca un tentativo pericoloso di Starita. Molto sicuro sulle palle alte e sui cross in area.

Perico 7
Al posto giusto nel momento giusto …. intercetta il rinvio della difesa, anticipa Sasà Bruno e dal limite trova il corridoio per battere Gori. Fiuto da bomber!

Montesano 6.5
Difende con grande grinta ed è molto difficile riuscire a saltarlo. Solo nei 15 minuti finali la difesa soffre ma senza concedere occasioni pericolose agli ospiti.

Bonalumi 6.5
Compleanno festeggiato con una vittoria meritata, grazie all’ennesima prova di grande attenzione … per Simone la consacrazione di essere tra i migliori difensori centrali del girone.

Foglio 6.5
Due o tre cross dal fondo molto invitanti, tesi e precisi che mettono in difficoltà il reparto arretrato dei piacentini. Da uno di questi nasce la rete di Perico che da la vittoria alla Giana. Quando può attaccare sulla fascia diventa un … Frecciarossa ad altissima velocità.

Iovine 6.5
Tatticamente immenso, copre la fascia destra senza concedere troppo e attacca costantemente come un forsennato.

Marotta 7
Regia impeccabile …. la sua tecnica fa la differenza. Anche in questa occasione il suo “lavoro oscuro” da equilibrio e tampona qualche falla di troppo.

Pinto 7.5
Incredibile prestazione di Dany che sembrava indiavolato, per lunghi tratti di gara ha lottato da solo contro tutti gli avversari, in difesa, in attacco, a centrocampo, dovunque ….. sembrava ci fossero tre Pinto in campo! Che grinta, che cuore, che carattere!!!!

Chiarello 6.5
Sorvegliato speciale dalla truppa Pea, incalzato costantemente da Calandra …. è dura la vita quando la fama ti precede. Per Ricky una partita “normale” dopo le grandissime prestazioni degli ultimi tempi.

Perna 7
Sfiora la rete per un soffio, il suo sinistro termina di pochissimo a lato. Determinante il suo grande lavoro di pressing continuo, un gladiatore che lotta nell’arena senza sosta.

Bruno 6.5
Tre tiri pericolosi che meritavano un’altra sorte, una minaccia costante per i difensori rossoneri. Sasà incarna l’anima di questo gruppo: umiltà e sacrificio per novanta minuti.

Greselin sv
Ottimo ritorno in campo per Simone, che avrebbe un gran bisogno di giocare con continuità ma ha davanti gente come Pinardi, Marotta e Pinto  ……

Okyere 6
Si muove bene, ha tanta voglia di mettersi in mostra, ma dopo sei mesi tra infortuni, ritorni e ricadute non è facile riprendere la forma giusta.

Degeri 6.5
Nella mischia al posto di Pinto, fa valere le sue doti fisiche nel difficile e sofferto finale. Un assist meraviglioso per Okyere con un filtrante in profondità che mette Gullit da solo davanti al portiere Gori.

Concina sv
Finale sofferto con Jacopo chiamato a tamponare le incursioni di un vivace Starita.

Rocchi 6.5
Con il suo ingresso si passa alla difesa a 5 e non si molla neanche un centimetro. Gabriele è un duro e nei momenti che contano è sempre presente!

Le Pagelle di Giana Erminio Pro Piacenza 1-0 ultima modifica: 2017-12-24T13:13:20+00:00 da Francesco Inzitari

1 Commento su Le Pagelle di Giana Erminio Pro Piacenza 1-0

  1. ANTONIO CASSAGHI // 24 Dic 2017 a 16:49 //

    GRANDI COME SEMPRE UN BEL REGALO PER NATALE
    ANTONIO

I commenti sono bloccati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram