ultime dal campo

Le Pagelle di Giana Erminio Livorno 0-2

calcio serie c 29 giornata Pagelle Giana Livorno 0-2

Sanchez 5.5
Indeciso se uscire o meno sul goal di Murilo al 30′, si ferma a metà strada e viene beffato da un rimpallo tra Foglio e lo stesso Murilo. Sulla rete del 2 a 0 si fa infilare ingenuamente sul proprio palo.

Perico 6.5
E’ sua l’occasione da rete più evidente della Giana Erminio quando conclude con un sinistro potente a giro sul palo opposto, uscito fuori di un niente. Meglio in fase di attacco, con le sue puntuali sovrapposizioni sulla fascia destra, che in difesa con qualche indecisione di troppo.

Montesano 6.5
Molto attivo e in costante pressione sugli avversari e decisamente bene quando prende l’iniziativa, se i centrocampisti sono sotto pressione, per impostare l’azione palla al piede.

Bonalumi 6
Con Montini un continuo scontro fisico … va anche molto vicino alla rete di testa, quando schiaccia la palla che esce di pochissimo.

Foglio 6
E’ sfortunato sul rimpallo del 1° goal di Murilo, ma spinge forte sulla fascia. troppi cross dal fondo imprecisi o con parabole non ideali per favorire Sasà & c.

Iovine 6
Una buona intuizione in occasione del suo tiro a rete da lontanissimo, ma anche lui sparisce dopo la mezzora.

Degeri 6
Si batte bene a centrocampo ma spesso si trova a fronteggiare due avversari, viene anche beffato da Murilo sul goal del 2 a zero.  

Marotta 6.5
Uno dei pochi a “mollare” e lottare fino alla fine, dirige bene la regia nel p.t., poi rimane quasi da solo a credere nella rimonta.

Chiarello 6.5
Molto bene nel p.t. quando più volte riesce a sfondare sulla fascia sinistra, ma un vero peccato non essere riusciti a concretizzare questa supremazia.

Bruno 6
Qualche timido tentativo di spezzare il digiuno che dura da sei gare, ma di palle veramente buone da poterle sfruttare ne sono arrivate veramente poche.

Okyere 6
Una difesa, quella del Livorno, che ha concesso pochissimi spazi e Gullit ne ha subito le conseguenze. Anche lui riceve poche palle invitanti ….

Perna 6
Si sacrifica entrando nonostante il problema alla schiena e si muove comunque bene, anche quando sul filo del fuorigioco cerca di infilare le barricate di Borghese & c.

Capano – Seck – Greselin s.v.
Pochi minuti a gara ampiamente decisa

Le Pagelle di Giana Erminio Livorno 0-2 ultima modifica: 2018-03-11T13:21:47+00:00 da Francesco Inzitari

2 Commenti su Le Pagelle di Giana Erminio Livorno 0-2

  1. larghi col 5.5 a Sanchez, stretti col 6 a Degeri, meritava almeno un punto in più. Folle toglierlo ! Seck anche se in pochi minuti mi è piaciuto.
    Buon lavoro !
    PS Albè 5

  2. Roberto Galanti // 13 Marzo 2018 a 20:13 //

    condivido con Davide: Degeri miglior giocatore della Giana (l’unico che gioca a 1 massimo 2 tocchi) Sanchez da fermare già da due partite, quindi: Albe’ 4.

I commenti sono bloccati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram