Per la prima volta in stagione, il settore riservato agli Ultras della Giana era completamente vuoto. La protesta, iniziata dopo Cuneo Giana, va avanti da diverse partite ma era limitata al capovolgimento degli striscioni, questa volta gli “Highlander e Quelli di Sempre” hanno deciso di boicottare l’intero match.
A far scattare la contestazione silenziosa è il trattamento riservato loro dalle forze dell’ordine, con una continua richiesta dei documenti per la “schedatura”, nonostante i nostri sostenitori si siano sempre distinti per la correttezza sia in casa che fuori.
La speranza è che i tifosi ritornino a sostenere i Biancazzurri proprio in questo momento di difficoltà di risultati, non certo per il gioco, il loro sostegno è essenziale per raggiungere la salvezza.
One Response to the post:
Quando avevo i baffi, alla frontiera con la Svizzera venivo sempre fermato e perquisito (sia sul treno che in auto); non avevo nulla da nascondere e quindi mi disturbava poco. Da quando la moglie mi ha fatto togliere i baffi non mi ha fermato più nessuno.
Stessa cosa facciano i cosidetti ultras, tolgano i baffi….