Da pochi minuti, dopo avervi comunicato già negli scorsi giorni la sua permanenza, è arrivato il comunicato ufficiale di asgiana.com: Simone Greselin ha firmato un contratto triennale con la Giana Erminio. Il centrocampista è stato inoltre convocato nella Nazionale U19 Lega Pro per il Torneo Internazionale Dossena.
Queste le parole del comunicato del sito ufficiale del club:
“Convocazione ufficiale con la Nazionale U19 Lega Pro per il Torneo Internazionale Dossena e contratto triennale con la Giana Erminio per Simone Greselin. Il giovane centrocampista classe 1998, dopo quattro presenze con la Prima Squadra nel campionato 2015/16 – di cui una da titolare – e otto convocazioni con la Rappresentativa U19 Lega Pro del CT Daniele Arrigoni, ha firmato un contratto che lo legherà alla Giana Erminio sino al 30 giugno 2019. Arrivato a vestire la maglia biancazzurra all’inizio della stagione in corso proveniente dagli Allievi Nazionali del Varese, Greselin ha alle spalle i settori giovanili di Cimiano, Folgore Caratese e Brugherio”.
Greselin veste Azzurro
“Al termine dell’ultimo raduno stagionale della Nazionale Lega Pro U19, concluso oggi a Pontedera, il ct Daniele Arrigoni ha diramato la lista dei venti convocati per il Torneo Internazionale Angelo Dossena, riservato alle formazioni professionistiche Primavera e in programma a Crema dal 7 al 12 giugno. Simone Greselin farà parte della rosa che rappresenterà l’Italia Lega Pro e che farà il suo esordio lunedì 7 giugno alle ore 21 contro l’Inter”.