ultime dal campo

UFFICIALE: Dopo 7 anni Pablo Sanchez saluta la Giana

Pablo Sanchez Giana Erminio Pablo Sanchez Giana Erminio

Tramite un comunicato ufficiale la Giana Erminio comunica la rescissione consensuale tra la società ed il portiere Pablo Sanchez.

L’ex numero 1 Biancazzurro era da tempo ai margini del progetto della Giana Erminio e non rientrava nei piani della società, ma forte del contratto in essere e desideroso di continuare la sua avventura a Gorgonzola, aveva più volte declinato l’invito di rescindere il contratto.
Pur continuando ad allenarsi con serietà e impegno, ha avuto poche occasioni per scendere in campo, solo due presenze in questa stagione. Un trattamento censurabile verso un ragazzo che ha dato tanto alla Giana Erminio e che avrebbe meritato un trattamento adeguato alla sua correttezza e professionalità dimostrata in 7 anni di militanza per questi colori. Giusto per ricordare: sapete chi era il portiere dell’ultima vittoria esterna della Giana Erminio? Proprio Pablo a Terano, con la vittoria senza subire reti!

I NUMERI DI PABLO IN BIANCAZZURRO:

In 4 anni e mezzo di Serie C Pablo ha totalizato 55 partite tra campionato e coppa mantenendo per 15 volte la porta inviolata, Pablo non è stato solo protagonista in questi anni di Serie C ma lo è stato anche nell’anno della Serie D quando giovanissimo conquisto la maglia da titolare ed è stato uno dei protagonisti di quel magico trionfo.

Noi della redazione desideriamo salutare Pablo e ringraziarlo per tutti questi anni con la nostra maglia, nel contempo auguriamo a lui le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.
GRAZIE DI TUTTO PABLO!

UFFICIALE: Dopo 7 anni Pablo Sanchez saluta la Giana ultima modifica: 2019-02-21T12:36:18+01:00 da Ivan Ferrari