ultime dal campo

Riccardo Chiarello: “Considero il tifoso come un compagno di squadra ancora più forte”

Riccardo Chiarello centrocampista Giana Gorgonzola www.ilovegiana.it

Il neo centrocampista di destra della nostra squadra, classe 1993 Riccardo Chiarello, dotato di notevole grinta, cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, e reduce dall’ultima stagione in serie D con l’Union ArzignanoChiampo dove ha totalizzato 11 reti collezionando 34 presenze, si è presentato con queste parole tramite un video realizzato da Cogeser Energia, co-sponsor della Giana Erminio:

Sono una mezz’ala, gioco a centrocampo e da quest’anno faccio parte della grande famiglia della Giana Erminio. Da quando ho firmato con la società ho ricevuto ottimi messaggi di benvenuto da parte dei tifosi biancocelesti, e questo mi fa molto piacere soprattutto vivendo a Gorgonzola poichè arrivo da Vicenza. Noto che la città vive il calcio, vive questa magica favola, e sono molto contento di farne parte“.

Si esprime sugli obiettivi per questo nuovo anno con la maglia biancoceleste: “Da questa stagione mi aspetto di disputare una grande annata, facendo un bel salto in tutti sensi; sarà sicuramente una grande esperienza. Per quanto riguarda gli obiettivi mi piace molto far parlare il campo. In questo momento posso solo dire che darò il massimo per questa maglia insieme a tutti i miei compagni di squadra“.

Infine, un invito a tutti i tifosi della compagine martesana: “Invito tutti i tifosi della Giana a seguirci partita dopo partita perchè mi piace tanto considerare il tifoso come un compagno di squadra ancora più forte, che ci accompagna in ogni avventura e battaglia

Riccardo Chiarello: “Considero il tifoso come un compagno di squadra ancora più forte” ultima modifica: 2016-08-18T12:16:30+02:00 da Redazione