Domani alle ore 17:30 allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio (Varese) andrà in scena la sfida tra la Pro Patria e la nostra squadra.
Mister Albè schiererà probabilmente un 4-3-3, con Perico e Augello sugli esterni di difesa e una coppia centrale formata probabilmente da Polenghi, al rientro dalla squalifica e Bonalumi, in ballottaggio con Montesano. Un’altra soluzione possibile potrebbe essere Solerio ma le sue condizioni sono da verificare.
A centrocampo spazio per Marotta, Biraghi e Pinto, considerata anche l’indisponibilità di Grauso; inoltre Brambilla non sarà nella lista dei convocati per un problema al piede.
In avanti in quattro si giocano i tre posti disponibili; una possibile soluzione potrebbe essere quella dell’impiego del tridente formato da Cogliati, Bruno e Gasbarroni.
Anche la Pro Patria si schiererà probabilmente con un 4-3-3: La Gorga in porta, in difesa spazio a Pisani, Zaro, Ferri e Possenti; sulla linea mediana potrebbero essere schierati Coppola, Sampietro e Degeri e in avanti con ogni probabilità Vettraino, Montini e Santana.
Le probabili formazioni:
Pro Patria (4-3-3): La Gorga; Pisani, Zaro, Ferri, Possenti; Coppola, Sampietro, Degeri; Vettraino, Montini, Santana. All.Mastropasqua
Giana Erminio (4-3-3): Paleari; Perico, Polenghi, Bonalumi, Augello; Marotta, Biraghi, Pinto; Cogliati, Bruno, Gasbarroni. All.Albè
Arbitro: Di Gioia di Nola