PRESENTATE LE NUOVE DIVISE DA GIOCO PER LA STAGIONE 2023/2024

  • 2 Settembre 2023
  • Davide Villa
  • 0

E’ stato un pomeriggio di presentazioni quello di ieri in casa Giana. Presso la sala stampa dello stadio comunale “Città di Gorgonzola”, sono state svelate le nuove divise da gioco per la stagione 2023/2024. Partendo dalle conferme, per la settima stagione consecutiva, le maglie da gara saranno griffate Macron, sponsor tecnico della Giana Erminio dalla stagione 2017/18. Cogeser Energia è al suo nono anno con la compagine martesana. La vera novità di questa stagione è il nuovo sponsor di maglia, che va ad affiancare sul retro lo storico partner Cogeser Energia, Tn Service – Agenzia per il Lavoro, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, con sede operativa a Pozzuolo Martesana (Milano).

I COLORI

È bianca la prima maglia, in omaggio alla stagione 2022/23 che ha visto, usando prevalentemente la maglia di colore più chiaro, vincere il campionato di Serie D e tornare subito tra i professionisti. Rossa la seconda, come da tradizione ormai consolidata negli anni. Azzurro vivo la terza, perché dall’inizio alla fine, rappresenta, dal primo all’ultimo, la forza e l’unione con un fattore comune di essere tutti biancazzurri.

I MATERIALI

Le divise da gara Macron 2023/24 sono realizzate in tessuto Softlock con girocollo in maglieria, caratterizzata da una particolare texture embossata sul fronte. Il retro è realizzato in micromesh per favorire un’eccellente traspirabilità, così come gli inserti in mesh sui fianchi e sul retro del collo. Il softlock è un tessuto high-tech appositamente progettato per i kit da gara. È leggero, molto malleabile e resistente agli strappi, inoltre garantisce un’asciugatura superveloce.

IL NUOVO SPONSOR TN SERVICEAGENZIA PER IL LAVORO

Molto soddisfatto il Legale Rappresentante Andrea Borgogna, che si è espresso in questi termini in sala stampa, in occasione della presentazione delle nuove divise da gioco: “Con serietà, orgoglio e visione di prospettiva abbiamo deciso di valorizzare la territorialità, esaltando per mezzo dello sport quei valori che sono cari, fondanti e presenti nel nostro business”.

Sul motivo perchè è stata scelta una squadra di calcio per la prima volta, ed in particolar modo la Giana, spiega: “La Giana perchè siamo una realtà di questo territorio e la nostra sede è a Pozzuolo Martesana, che dista una decina di minuti dalla società. Una squadra perchè TNService è un’agenzia di lavoro e per noi fare squadra è fondamentale. In più siamo una piccola media impresa, come la Giana, e insieme possiamo  crescere

Condividi: