Negli ultimi giorni, dal proprio profilo Instagram, il difensore della Giana Erminio, Marco Costa, ha voluto esprimere la sua opinione sulla sua esperienza alla Giana Erminio ed ha aperto a un possibile addio tramite queste parole:
“E’ stata un’esperienza fantastica condivisa con delle persone fantastiche e come tutte le cose belle prima o poi finiscono. Grazie di tutto Giana sempre nel mio cuore. #1909 #asgiana #speriamosiaunarrivederci #compagniunici #emozioniuniche”.
La sua partenza a questo punto appare probabile, il giocatore è infatti cercato da una compagine di serie D, ma il suo addio al club di Gorgonzola non è del tutto scontato, considerando anche le parole del presidente di Lega, Gabriele Gravina, sui giovani e sul numero di giocatori Over limitato, dopo l’assemblea che si è tenuta nella giornata di ieri.
Queste le dichiarazioni di Gravina, ai microfoni di TMW Radio:
““C’è una lista di giovani, gli over sono 16 e i giovani sono illimitati, non c’è lista bloccata e più giovani giocano più le società guadagnano. 60 squadre? Dipende dal consiglio federale, ha espresso che il format è a 60 squadre, dobbiamo solo capire se ci saranno squadre per completare l’organico. La composizione dei gironi? Non abbiamo parlato né di orizzontale né di verticale”.