Per la sfida di domani di Coppa Italia Lega Pro alle ore 18 in trasferta contro il Lumezzane, mister Albè confermerà il modulo 3-5-2: in porta Viotti, in difesa possibile inserimento di Montesano per Rocchi, con Perico e Solerio a completare il pacchetto difensivo.
Pinto ha recuperato pienamente dall’infortunio e si candida per una maglia da titolare, in ballottaggio con Chiarello, per completare la linea mediana insieme a Marotta e Biraghi. Sugli esterni confermatissimi Iovine ed Augello.
In avanti Lella dovrebbe essere preferito a Okyere per fare coppia con Bruno.
Il Lumezzane partirà con un 4-3-3: in porta Pasotti, la linea difensiva sarà composta da Rapisarda, Tagliani, Magnani e Bonomo, sulla linea mediana agiranno Varas, Genevier e Calamai, mentre in attacco spazio a Bacio Terracino, Barbutti e Leonetti.
Probabili formazioni
Lumezzane (4-3-3): Pasotti, Rapisarda, Tagliani, Magnani, Bonomo; Varas, Genevier, Calamai; Bacio Terracino, Barbutti, Leonetti. All. Filippini
Giana Erminio (3-5-2): Viotti, Perico, Montesano, Solerio; Iovine, Biraghi, Marotta, Pinto, Augello; Lella, Bruno. All.Albè
Arbitro: Gino Garofalo di Torre del Greco