Lucchese-Giana Erminio, in cerca di una svolta, le probabili formazioni

  • 22 Novembre 2020
  • Ivan Ferrari
  • 0

Allo stadio “Porta Elisa” di Lucca andrà in scena un vero e proprio scontro salvezza, le due squadre arrivano da due periodi differenti, la Lucchese è in fiducia dopo due pareggi consecutivi, la Giana invece dopo le 3 sconfitte consecutive e l’esonero di Andrea Ardito deve necessariamente ripartire per risalire la china.

Qui Giana:

Biancazzurri che si apprestano ad affrontare la trasferta di Lucca tra molte difficoltà e parecchi infortunati: oltre ai lungo degenti Madonna, Pirola e Ruocco si sono aggiugono Di Maira (assente da un paio di partite causa affaticamento), Greselin (infortunio muscolare) e Perico (pestone).


Albè potrebbe ripartire dal 3-5-2 mettendosi a specchio rispetto alla formazione toscana, in porta ballottaggio AcerbisZanellati (il secondo favorito per una questione di Under), difesa a 3 che potrebbe essere composta dal giovane Marcandalli che potrebbe rilevare Marchetti sul centro destra, Bonalumi al centro e Montesano al rientro dopo 3 settimane sul centro sinistra, ballottaggio per il ruolo dei due quinti di centrocampo, in vantaggio Zugaro con l’altra maglia contesa da Rossini e De Maria (reduce da una botta al piede), in regia dovrebbe agire Maltese, al suo fianco il giovane Finardi in ballottaggio con Palazzolo (anche lui di rientro) e capitan Pinto, in avanti dovrebbe essere confermata la coppia FerrarioPerna con Corti che scalpita pronto a giocarsi una maglia da titolare.

Qui Lucchese:

Mister López sembra deciso a riconfermare l’11 schierato in Sardegna che ha ben figurato nel pareggio a reti bianche al “Nespoli” di Olbia.
In porta agirà Coletta, difesa a 3 composta da Benassi, De Vito e Dumancic, i due esterni di centrocampo dovrebbero essere Adamoli e Panati, il trio di centrocampo probabilmente composto da Sbrissa (ex tra le altre di Siena e Pergolettese), Caccetta e Kosovan, in avanti la coppia Bianchi e Nannelli (autore del momentaneo vantaggio a Sesto).

Le probabili formazioni:

Lucchese (3-5-2): Coletta; Benassi, De Vito, Dumancic; Adamoli, Sbrissa, Caccetta, Kosovan, Panati; Bianchi, Nannelli. All. Lopez.

Giana Erminio (3-5-2): Zanellati; Marcandalli, Bonalumi, Montesano; Rossini, Finardi, Maltese, Pinto, Zugaro; Perna, Ferrario. All. Albè.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *