ultime dal campo

Le Pagelle di Vis Pesaro-Giana Erminio 1-1

19 giornata Pagelle Vis Pesaro Giana 1-1

LEONI 6: Non corre pericoli per tutta la partita ad eccezione di un tiro respinto sulla linea da Perico e del gol di Lazzari in cui Riccardo risulta incolpevole.

SOSIO 6: All’esordio stagionale in campionato Ale gioca una partita diligente senza commettere sbavature e si fa trovare puntuale anche in fase offensiva (dal 41′ st CAPANO S.V.).

PERICO 7: A causa delle squalifiche di Bonalumi e Rocchi gioca in un’insolita posizione di centrale nella difesa a 4 e se la cava egregiamente, dalla sua parte non si passa mai e nel primo tempo compie un intervento da applausi e salva risultato respingendo sulla linea il piazzato di Diop.

MONTESANO 6,5: Anche lui a causa delle assenze torna a giocare da centrale, così come Perico gioca una buona partita rischiando veramente pochissimo.

LANINI 6,5: Fascia destra o fascia sinistra per lui non fa differenza, Stefano spinge molto e copre bene, è rapido e salta l’uomo, inoltre, dimostra di avere una bella intesa con Lunetta.

IOVINE 6,5: Sgroppa come al solito sulla fascia nonostante il campo non fosse in ottime condizioni (a dir poco), Ale è ovunque, difesa o attacco per lui non fa differenza, inoltre, stringe molte volte in cerca del pallone tra le linee.

PALMA 6,5: Si è preso le chiavi della cabina di regia del centrocampo, smista palloni molto bene, si incarica di ogni calcio piazzato e in mezzo al campo lo trovi ovunque (dal 29′ st DALLA BONA S.V.)

PINTO 6: Terza partita consecutiva da titolare per capitan Pinto, che, lotta come al solito in mezzo al campo e non disdegna qualche inserimento offensivo (Dal 19′ st PICCOLI 6,5: Entra con grande intraprendenza e dà man forte alla manovra offensiva, nel finale si procura il rigore che permetterà ai biancazzurri di pareggiare).

LUNETTA 6,5: Come al solito grande partita di spinta sulla fascia sinistra, mostra una bell’intesa con Lanini, ed insieme formano un tandem di grande spinta sull’out mancino (dal 19′ st MANDELLI 6: Andrea entra molto bene in partita, gestisce molto bene i palloni che gli vengono dati ed in campo risulta molto ordinato).

ROCCO 6: Gioca la sua solita partita di grinta corsa e sacrifcio, troppo spesso però viene lasciato solo là davanti e non riesce ad incidere come ha fatto nelle scorse partite, in ogni caso la sua è una buonissima prestazione (dal 29′ st MUTTON S.V.)

PERNA 6,5: Solita partita di Fabio, fatta di grinta, cuore e tante sportellate, dà una grossa mano in fase difensiva e mette a segno la sua ottava rete in campionato trasformando un rigore pesantissimo al 91′ dimostrando di avere grandissima freddezza.

Le Pagelle di Vis Pesaro-Giana Erminio 1-1 ultima modifica: 2018-12-27T11:46:15+01:00 da Ivan Ferrari