ultime dal campo

Le Pagelle di Rimini-Giana Erminio

24 giornata serie c girone b Pagelle Rimini Giana 0-0 Giana Erminio

LEONI 6,5: Sicuro in qualsiasi uscita, Riccardo non può nulla sulla traversa colpita da Volpe per il resto non è praticamente impegnato.

BONALUMI 6,5: Diligente come al solito, schierato a destra nella difesa a 3 chiude molto bene ogni spazio e dalla sua parte il Rimini non sfonda.

GIANOLA 7: Ottimo! il centrale appena arrivato viene subito schierato da titolare anche a causa delle varie assenze in difesa, gioca una gran partita amministrando la difesa e risultando impareggiabile sulle palle alte, letteralmente insuperabile.

MONTESANO 6,5: Bella partita anche la sua, così come i suoi compagni di reparto non concede nulla agli attaccanti romagnoli.

LANINI 6,5: Costante spinta offensiva ma anche grande fase difensiva, riesce a fare le due fasi perfettamente e non sbaglia praticamente nulla.
Dal 28′ st ROCCO 6: Entra con grande voglia e lotta come è suo solito fare, quando prende velocità è praticamente imprendibile.

PICCOLI 6: Partita ordinata, chiude bene in fase difensiva e quando può riparte tentando qualche inserimento nell’area avversaria.

DALLA BONA 6,5: Regista a tutti gli effetti, la manovra biancazzurra passa dai suoi piedi, risulta essere anche il più pericoloso calciando due punizioni e impegnando il portiere avversario sul finire della prima frazione.

PINTO 6: Così come per Piccoli la partita del capitano è ordinata, fa entrambe le fasi bene, recupera un sacco di palloni e chiude gli spazi in fase difensiva.
Dal 20′ st. BARBA 6: entra molto bene in partita, non perde mai un pallone e si rende protagonista di un paio di ottime giocate, chissà se contro il Fano sarà la sua prima partita da titolare in magli biancazzurra?

ORIGLIO 6,5: Si è ambientato subito bene tant’è che da quando è arrivato ha sempre fatto il titolare (ad eccezione della partita di San Benedetto quando era indisponibile), gioca una bella partita di costante spinta e fa un ottimo ripiegamento difensivo, mette al centro dei palloni interessanti ottimamente controllati dalla difesa romagnola.

PERNA 6: Fabio lotta anche se non risulta brillante come al solito probabilmente complice l’influenza che l’ha colpito in settimana, si sbatte per la squadra e cerca qualche volta la conclusione.
Dal 20′ st GIUDICI 6: entra prima da mezza punta e poi si sposta sull’esterno, nei pochi palloni che gli sono arrivati ha dato la sensazione di poter saltare l’uomo con facilità, tutti lo aspettiamo presto da titolare.

JEFFERSON 6,5: Grande partita come al suo solito, non riesce ad incidere ai fini del risultato perchè di fatto non gli capita nemmeno una palla gol, gioca per la squadra cercando il costante dialogo con i suoi compagni, quando può sfoggia delle giocate da fuoriclasse, fin da quando è arrivato risulta indispensabile.

Le Pagelle di Rimini-Giana Erminio ultima modifica: 2019-02-05T10:57:32+01:00 da Ivan Ferrari