ultime dal campo

Le Pagelle di Ravenna-Giana Erminio 1-1

LEONI 6: Praticamente mai impegnato se non con un tiro dal limite di Nocciolini che Riccardo blocca senza troppi problemi, sul gol ravennate non ha colpa.

BONALUMI 6,5: Non va mai in difficoltà sulle marcature, nonostante il campo non sia in belle condizioni non sbaglia nulla nemmeno in fase di uscita.
Dal 25′ st PERICO 7,5: Entra e cambia la partita, fa praticamente l’attaccante per recuperare il risultato, prima calcia dal limite un destro che termina a lato di poco, poi serve a Iovine il pallone del possibile pareggio, infine, a tempo praticamente scaduto raccoglie l’invito di Mutton e scaglia un mancino dal limite sotto la traversa che fa esplodere di gioia tutto il mondo biancazzurro. DECISIVO

GIANOLA 6,5: Conduce la difesa con grande tranquillità, non concede nulla agli attaccanti romagnoli ed è praticamente perfetto anche in fase d’impostazione.

MONTESANO 6,5: Così come gli altri due compagni di reparto Andrea marca molto bene i giocatori offensivi giallorossi, nel finale cerca il pareggio con una conclusione di prima intenzione che termina a lato.

IOVINE 6,5: Nel primo tempo risulta un pò in difficoltà, a causa delle condizioni del campo non favorevoli ai giocatori abili e tecnici come lui, nel secondo tempo però è tutt’altra musica, punta e salta l’uomo, mette al centro palloni interessantissimi e sfiora il gol con una rasoiata dal limite.

PICCOLI 6: Poco tempo per esprimersi visto che una forte botta al ginocchio lo costringe ad abbandonare anzitempo il campo, fino a quel momento Gianluca stava facendo una buonissima partita recuperando e gestendo ottimi palloni.
dal 34′ pt PALESI 7: Entra in partita benissimo e si fa subito notare grazie a delle ottime giocate, è un gran lottatore, corre dal primo all’ultimo minuto, alla tanta quantità abbina anche molta qualità, contro il Verona lo vedremo dal primo minuto?

DALLA BONA 6,5: Ogni partita che passa si conferma sempre più il cervello della squadra, gestisce ottimamente ogni pallone che gli arriva tra i piedi, nei primi minuti di gara tenta la fortuna calciando una punizione dai 30 metri.
Dal 25′ st PINTO 6,5: Lasciato inizialmente a riposo entra con grandissima voglia di fare e recupera una quantità impressionante di palloni.

BARBA 6,5: Ovunque, questa parola riassume perfettamente la partita di Gianluca, corre per tutto il campo, avanti, indietro, a destra e a sinistra, si fa trovare sempre in ottima posizione, non disdegna qualche inserimento in area avversaria, riesce perfettamente a fare entrambe le fasi.
Dal 31′ st MUTTON 7: E’ entrato in partita con la voglia di spaccare il mondo e questa voglia si è vista tutta, prima si rende pericolosissimo colpendo il palo incornando di testa un bellissimo traversone,poi serve a Perico la sponda per il bellissimo gol del pareggio e in tutto questo lotta su ogni pallone, chissà se riuscirà a ritagliarsi più spazio?


GIUDICI 6,5: Finalmente esordisce dal primo minuto e lo fa molto bene, corre avanti e indietro sull’out mancino, salta l’uomo e mette al centro degli ottimi palloni, riesce solo una volta ad arrivare al tiro sul finire del primo tempo ma la sua è sicuramente una grande prova.

PERNA 6: Lotta molto come sempre il gol però manca da qualche giornata, riesce ad impensierire Venturi con un sinistro dal limite che il portiere devia ottimamente, poi ci prova con qualche conclusione che non trova fortuna, la sua è in ogni caso una prova sufficiente.

ROCCO 6: Così come Perna lotta e cerca il gol in più occasioni, prima con un destro deviato in angolo da Venturi, poi con una conclusione da fuori area bloccata dal portiere ravennate, infine non trova la porta da pochi passi colpendo maldestramente il pallone di spalla, nel totale gioca una buona partita.

Le Pagelle di Ravenna-Giana Erminio 1-1 ultima modifica: 2019-02-13T14:09:08+00:00 da Ivan Ferrari