ultime dal campo

Le Pagelle di Pro Vercelli-Giana Erminio 1-1

Pro Vercelli Giana 1-1 serie c girone a

Termina 1-1 al “Silvio Piola” di Vercelli.
Una gara non ricca di emozioni ma molto combattuta.
E’ la Pro a portarsi avanti grazie alla rete di Rosso dopo pochi secondi dall’inizio del match, quasi immediata la reazione della Giana che pareggia al 12‘ minuto grazie ad un bel colpo di testa di Remedi su gran cross di Capano.

I voti dell redazione:

MARENCO 6: Incolpevole sul gol di Rosso, sicuro negli altri interventi.

PIROLA 6: Al rientro da titolare dopo l’infortunio di Arezzo. Davide gioca una buona partita da terzino destro, unica macchia sulla sua partita è il fallo da rigore commesso su Rosso, rigore poi fortunatamente sbagliato da Comi.
Dal 22′ st ZULLI S.V.

GAMBARETTI 6,5: Si riconferma ai livelli delle due partite precedenti. Giocatore rinato, assieme a Montesano annulla Comi e Azzi.

MONTESANO 6,5: Come detto prima assieme a Gambaretti annulla Azzi e Comi e infonde sicurezza al reparto.

PERICO 6,5: Anche la sua gara è ottima, gioca bene sia in fase di copertura e si fa vedere spesso anche in fase offensiva.

CAPANO 6,5: Nonostante l’errore sul gol vercellese non si abbatte e gioca una bella gara. Suo l’assist per la rete di testa di Remedi, oltre all’assist è protagonista di altre azioni offensive.
Dal 16′ st PERNA 6: Fabio parte per la seconda gara di fila dalla panchina ma entra bene in campo, lotta e sportella facendo salire la squadra.

PICCOLI 6: Buona la partita di Gianluca che sta diventando sempre più il fulcro del centrocampo biancazzurro, oltre alla forza fisica abbina una grande qualità nelle giocate.
Dal 27′ st SOSIO S.V.

REMEDI 7,5: Partita stratosferica per un giocatore che cresce costantemente partita dopo partita. Il centrocampista toscano trova la prima rete stagionale – meritata – grazie ad un gran colpo di testa che batte Moschin – ottima l’assistenza di Capano -. Non solo il gol ma una quantità infinita di palloni recuperati e di grandi giocate gli consegnano di diritto il titolo di MVP della partita.

PINTO 6: Capitano tuttofare, parte esterno di centrocampo, passa qualche minuto da terzino e poi torna in mezzo al campo, in tutti i ruoli fa sentire la sua importanza.

CORTESI 6,5: Chance da titolare – l’ultima è stata alla seconda giornata ad Olbia – per il giovane attaccante ex Brescia. Corsa e giocate di qualità caratterizzano la sua partita, trova anche la via della rete annullata per segnalazione di fuorigioco.
Dal 14′ st GIOE’ 6: Fa salire spesso la squadra proteggendo e gestendo le palle sporche che gli arrivano, non ha però occasioni per incidere.

MUTTON 6: Tanta corsa e tanta grinta, classiche cose che caratterizzano le sue partite, risulta però sempre poco incisivo in fase offensiva.
Dal 14′ st PEDRINI 6: Entra con grande grinta e voglia di dimostrare, buono il suo approccio alla gara.





Le Pagelle di Pro Vercelli-Giana Erminio 1-1 ultima modifica: 2019-11-12T15:32:58+01:00 da Ivan Ferrari