ultime dal campo

Le Pagelle di Monza Giana Erminio 3-0

15 giornata Pagelle Monza Giana 3-0

Taliento 6: Roby alla sua seconda presenza in campionato risulta incolpevole sui gol subiti, anzi, per poco non riesce a parare il rigore calciato da D’Errico e poi evita con un paio di buoni interventi un passivo ancora più pesante.

Perico 6: Non fa particolari errori anzi dalla sua parte il Monza non sfonda, su quella fascia deve fronteggiare D’Errico il quale non riuscendo a sfondare è costretto ad accentrarsi per rendersi pericoloso.

Rocchi 5,5: Dopo solo 14 minuti di gioco l’arbitro gli fischia contro un fallo in area (molto dubbio per essere sinceri)concedendo il rigore che porterà in vantaggio i brianzoli, l’ammonizione presa su quell’episodio condiziona la sua partita ed è probabilmente anche per questo che il mister lo sostituisce nell’intervallo ( dal 1 st. Seck 6: entra bene in partita il giovane esterno, spinge molto sulla fascia sinistra e crea qualche pericolo).

Bonalumi 6: Non è stato il miglior esordio da capitano che si potesse desiderare visto l’andamento ed il risultato della partita, Simone però se la cava marcando bene i suoi avversari, sui tre gol non ha colpe.

Montesano 5,5: Riproposto ancora nel ruolo di terzino questa volta va in difficoltà i primi due gol nascono dalla sua fascia e soprattutto nel primo tempo Ceccarelli riesce a sfondare spesso, nella ripresa forse anche grazie al cambio modulo che lo fa ritornare a giocare da centrale si riprende un po.

Piccoli 5,5: Come del resto tutta la squadra risulta sottotono anche lui, rimedia un’ammonizione dopo soli 9 minuti che gli condiziona non poco la gara, risulta impreciso troppe volte ma siamo sicuri che quella di sabato sia stato solo un passaggio a vuoto temporaneo ( Dal 1 st. Dalla Bona 5,5: Rimasto fuori per qualche problemino fisico entra in campo ad inizio ripresa anche se però non incide come potrebbe, complice anche la pressione molto alta dei giocatori del Monza).

Palma 5,5: Totò risulta poco incisivo nonostante i molti palloni toccati, la pressione molto alta dei centrocampisti del Monza lo inducono all’errore parecchie volte, tenta qualche conclusione da fuori area ma risultano troppo imprecise.

Iovine 6: In dubbio fino all’ultimo Alessio stringe i denti e gioca, non gli vengono serviti molti palloni ma i pochi che ha a disposizione li gestisce bene e crea qualche pericolo alla difesa del Monza soprattutto nel primo tempo (dal 34 st. Capano S.V.: troppo pochi i poco più di 10 minuti giocati per dare un voto alla sua prestazione, i pochi palloni toccati però sono stati gestiti bene).

Chiarello 6: Corre e lotta su ogni pallone e da l’impressione di non stancarsi mai, nel primo tempo compie una giocata da applausi che avrebbe meritato miglior sorte, è un giocatore che non molla mai e che nelle difficoltà trascina la squadra, sabato risulta essere tra i pochi salvabili.

Lunetta 5,5: Prestazione opaca anche la sua,viene sempre chiuso dai difensori brianzoli e non riesce a sfondare, nella prima frazione sfiora il gol con un bel mancino da fuori area, però, nel secondo tempo si divora letteralmente un rigore in movimento che avrebbe riaperto la partita calciando la palla in curva( dal 15 st. Mutton S.V.: Sfortunato il giovane centravanti biancoazzurro perchè la sua partita dura poco meno di 20 minuti visto che un infortunio lo costringe ad abbandonare il campo; dal 34 st. Mandelli S.V.: Anche per lui vale lo stesso discorso di Capano, gioca troppo poco per far si che la sua prestazione venga valutata ma non gioca male i palloni ricevuti).

Rocco 6: Il compito di sostituire Perna è arduo e lui almeno in parte non lo fa rimpiangere, lotta su ogni pallone, viene poco servito ma i pochi palloni toccati non li gestisce per nulla male, prende un palo nel secondo tempo che sa di sfortuna più che di gol mangiato.

Nonostante la prestazione negativa siamo certi che i ragazzi daranno il 100% e anche di più nei prossimi impegni, a partire già dal derby di martedì contro il Renate, i tifosi però devono dimostrare la vicinanza alla squadra e quale miglior occasione se non in un derby per venire allo stadio?!

FORZA GIANA!

Le Pagelle di Monza Giana Erminio 3-0 ultima modifica: 2018-12-10T17:33:23+01:00 da Francesco Inzitari