ultime dal campo

Le Pagelle di Imolese-Giana 5-0

21 giornata Pagelle Imolese Giana 5-0

LEONI 5: Tanti gol presi anche se nella maggior parte delle reti romagnole centra poco, si fa scavalcare due volte da cross malfatti che terminano entrambi sul palo, purtroppo per lui il secondo cross dopo aver colpito il legno sbatte addosso a De Marchi che ribadisce in rete siglando il 4-0.

LANINI 5: Cerca di spingere senza successo nelle poche occasioni che ha a disposizione, sul secondo gol viene letteralmente bruciato in velocità da De Marchi.

BONALUMI 5: Anche lui non impeccabile sul secondo gol e in generale giornata difficilissima.

PERICO 4,5: Schierato da centrale va subito in difficoltà contro De marchi che lo brucia e costringe subito alla parata Leoni, sul terzo gol lascia libero Mosti di calciare con il suo mancino mentre sul quinto gol compie un retropassaggio scellerato consegnando di fatto la palla a Mosti che non può far altro che servire l’assist per la tripletta di Belcastro.

ORIGLIO 5,5: Partita da incubo alla sua prima in maglia Giana, il terzino però fa vedere le sue doti, corre e spinge costantemente sulla fascia, in una partita così disastrosa però la sufficienza non si può dare a nessuno (Dal 34’st SECK S.V.).

IOVINE 5: Che fosse stata una partita brutta per tutti lo si è ormai capito, Alessio è sempre chiuso e non riesce mai a sfondare, nel primo tempo tenta di trovare il gol con un destro dai 30 metri che si spegne a lato.

PICCOLI 5: Il nostro Gianluca lotta come sa fare il centrocampo loro però lo sovrasta e gli rende impossibili le giocate, vive tutta la partita in apnea costantemente pressato dagli uomini di mister Dionisi.

DALLA BONA 5: Solo 45 minuti per lui, così come Piccoli viene sovrastato dal centrocampo romagnolo, fa una fatica immensa a creare gioco complice anche la pubalgia che lo tormenta (Dal 1′ st PINTO 5: Entra già sul 4-0 e non gli si può chiedere una prestazione diversa da quella fornita, lotta anche lui in mezzo al campo ma così come i suoi compagni di reparto non ha nemmeno il tempo di stoppare il pallone che si ritrova due uomini addosso).

LUNETTA 4,5: Dopo i primi minuti non riesce più a sfondare, i giocatori dell’Imolese non lo fanno mai accellerare e lo raddoppiano spesso e volentieri, sull’1-0 ha la palla per il pareggio ma non riesce a deviare sottoporta un bellissimo cross di Jefferson (Dal 22’st ROCCO S.V.).

PERNA 5: Fabio come al solito si dà da fare, lotta molto ma il pressing asfissiante dei romagnoli lo costringe a numerosi errori (Dal 34’st CAPANO S.V.).

JEFFERSON 5,5: Risulta essere il più pericoloso, prima mette un bellissimo cross sulla testa di Lunetta che però non riesce a girare il pallone in rete e poi grazie ad un bel pallone messo al centro fa rischiare l’autogol ad un difensore romagnolo, così come per Origlio però anche a lui non si può dare la sufficienza vista la disastrosa partita del collettivo (Dal 22’st MANDELLI S.V.).

Le Pagelle di Imolese-Giana 5-0 ultima modifica: 2019-01-21T11:50:10+01:00 da Ivan Ferrari