ultime dal campo

Le Pagelle di Giana Erminio-Vis Pesaro 3-3

38 giornata Pagelle Giana Erminio Vis Pesaro 3-3

Ultima giornata di campionato, l’ospite di turno è la Vis Pesaro dell’ex Rocchi, giornata di festa visto che entrambe le squadre hanno raggiunto la salvezza matematica nel precedente turno, mister Maspero però ci teneva a chiudere con una vittoria oltre che con una buona prestazione per magari –risultati sugli altri campi permettendo– ambire ad un posto nei Play-Off.
Alla fine il risultato è stato uno scoppiettante 3-3, con gli ospiti sicuramente più appagati dal risultato visto anche come si era messa la partita , mentre, i biancazzurri delusi dalla mancata conquista dei 3 punti con Maspero visibilmente e giustamente arrabbiato per come è stato gestito il vantaggio.

I VOTI DELLA REDAZIONE:

LEONI 6,5: L’errore sul primo gol pesarese è evidente ma si riscatta con due prodezze nel finale.

BONALUMI 6: Primo tempo di grande attenzione nel secondo cala come tutta la retroguardia.

GIANOLA 6: Senza sbavature la sua gara anche se nella ripresa risulta ballerino come tutto il reparto arretrato.

MONTESANO 6,5: Anche per Andrea è una partita senza troppi errori, nel primo tempo si proietta spesso e volentieri in zona offensiva.
Dal 36′ st PIROLA S.V.

IOVINE 6,5: Spinta costante sull’out di destra e preciso in fase difensiva.

BARBA 7,5: Grandi giocate, partita entusiasmante la sua, gran giocatore, Gianluca in campo è letteralmente ovunque.
Dal 12 ‘st PICCOLI 6: Va vicino al gol grazie ad un colpo di testa che trova però una pronta risposta del neo-entrato Stefanelli.

PINTO 6,5: Il capitano e Barba dominano il centrocampo, Daniele sembra instancabile, è perfetto in fase difensiva e pericoloso in quella offensiva, solo un super Tomei gli nega il gol.
Dal 36′ st DALLA BONA S.V.

GIUDICI 7: Disputa una partita pressochè perfetta, spinge dal primo all’ultimo minuto e serve assist, manca solo il gol che avrebbe meritato.

PERNA 7: 15 gol in campionato a meno 2 da Granoche, Fabio segna e lotta, gran partita e grande stagione.

ROCCO 6,5: Solita partita, corsa grinta e gol che nell’ultimo periodo sono arrivati costantemente.
Dal 12′ st PALESI 6: Non troppo preciso nei passaggi ma entra molto bene in partita dimostrando grande voglia di fare.

JEFFERSON S.V.: Parte titolare ma è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio dopo soli 17 minuti dall’inizio della gara, troppa sfortuna per Jeff, peccato perchè gli infortuni non gli hanno permesso di mostrarci tutto il suo talento cristallino.
Dal 17′ st MUTTON 8: Mancava solo il gol per bagnare la prima stagione tra i professionisti, in settimana ne abbiamo parlato e puntualmente è arrivato, gol più che meritato così come sarebbe meritata una sua eventuale conferma nella rosa della prossima stagione, grinta e cuore, Cristian ha dimostrato che in Serie C può starci eccome, inoltre, grazie al suo attaccamento alla maglia si è conquistato anche un posto nel cuore dei tifosi, non me ne voglia Barba ma per noi della redazione l’uomo partita è lui.

Le Pagelle di Giana Erminio-Vis Pesaro 3-3 ultima modifica: 2019-05-06T17:36:54+00:00 da Ivan Ferrari