Le Pagelle di Giana Erminio-Pro Patria

Andrea Tremolada Giana Pro Patria 1-1
  • 2 Novembre 2021
  • Ivan Ferrari
  • 0

Termina con l’ennesimo pareggio per 1-1 la sfida tra i biancazzurri ed i bustocchi, alla rete in avvio di Stanzani risponde Perna su rigore, alla prima marcatura stagionale, nel finale.
Una partita brutta dal punto di vista dello spettacolo e delle occasioni da rete, ma molto intensa agonisticamente.
Domenica la Giana sarà di scena a Salò contro i forti leoni del Garda allenati dall’ex Tritium e Inter Stefano Vecchi.

I voti della redazione:

ZANELLATI 6,5: Non può nulla in occasione del gol, miracoloso su Nicco nella ripresa.

PIROLA 6: Partita ordinata e senza sbavature, contiene bene le offensive bustocche.
Dal 38′ st CARMINATI 6,5: Entra da punta centrale, si avete capito bene, il centrale classe 2000 viene lanciato in avanti da Brevi, sua la sponda per Tremolada in occasione del rigore.

BONALUMI 6: Contiene bene Parker, sfortuna vuole che nell’unica palla spizzata bene dal centravanti tigrotto Stanzani si trovi da solo davanti a Zanellati, in quell’occasione il centrale biancazzurro non ha colpe, saltano entrambi molto bene, Parker spesso e volentieri per toccare palloni puliti deve staccarsi sulla trequarti campo.

MAGLI 5: Sul gol si dimentica completamente Stanzani, ancora non è chiaro su chi fosse in copertura, esce per infortunio nel secondo tempo.
Dal 7′ st MAGRI 6: Entra bene in gara, la sensazione è che dal suo mancino possa nascere sempre qualcosa di pericoloso, batte la maggior parte dei calci piazzati.

CAFERRI 6: Niente male l’esordio da titolare tra i Pro per l’ex Tritium, fa tutta la fascia, sia in fase difensiva che in quella offensiva dove si mette in mostra con qualche bel traversone, bene anche nei duelli individuali.

CAZZOLA 5,5: Un po’ spento rispetto alle ultime prestazioni, ci sta un calo date le tante partite giocate consecutivamente.

ACELLA 6: Si fa ammonire dopo pochi minuti e probabilmente è principalmente per questo motivo che la sua partita termina a fine primo tempo, essendo un giocatore di temperamento Brevi ha preferito non rischiare, gioca comunque una buona gara, fantastico come sempre in fase di interdizione.
Dal 1′ st FERRARI 5,5: Poco trovato ma si fa anche poco vedere, non riesce a trovare la giusta collocazione in campo e quindi non riesce a rendersi pericoloso.

PALAZZOLO 6: Rientra finalmente in campo dopo la lunga squalifica e l’infortunio, gioca una buona gara, la speranza è che tutti i problemi avuti siano ormai alle spalle, giocatore preziosissimo.
Dal 21′ st D’AUSILIO 6: Buono il suo ingresso in campo, svaria su tutto il fronte offensivo mettendo apprensione alla retroguardia bustocca.

VONO 5,5: Buone doti atletiche e tecniche che mette in mostra solo a sprazzi, troppo poco per poter pungere la difesa avversaria, impreciso nei cross.
Dal 21′ st COLOMBINI 5: Mette in mostra le sue doti meno di Vono, eppure ha un mancino molto educato, in campo dà sempre l’impressione di essere intimorito nel giocare palla.

PERNA 7: Torna titolare dopo gli ultimi acciacchi fisici e sfodera la miglior prestazione stagionale, corre, lotta e offre buon giocate, pareggia i conti trasformando il rigore procurato da Tremolada e sigla la sua prima rete in campionato.

TREMOLADA 6,5: Come spesso accade risulta essere uno dei migliori in campo, lotta su ogni pallone e semina il panico nella difesa bustocca, viene sempre raddoppiato eppure fanno fatica a fermarlo, conquista lui il rigore grazie ad una giocata delle sue.

Condividi: