ultime dal campo

Le Pagelle di Giana Erminio- Juventus U23 1-1

Giana JUVENTUS u23 1-1 serie c

Finisce 1-1 al “Città di Gorgonzola” tra Giana e Juve U23, pareggio che sta stretto ai biancazzurri.
La partita si è decisa negli ultimi minuti. La sbloccano gli ospiti grazie alla trasformazione dagli undici metri di Dany Mota Carvalho al 33‘ minuto della ripresa – rigore assurdo concesso dalla disastrosa terna arbitrale -.
Il pareggio dei padroni di casa arriva al 44‘ minuto grazie alla zampata di Cortesi alla terza marcatura stagionale.
Tra una rete e l’altra il signor Fiero di Pistoia ha estratto due rossi rispettivamente a Madonna e a Frabotta colpevoli – secondo la terna – di essere i protagonisti di un tafferuglio a metà campo.

I voti della redazione:

MARENCO 6,5: Compie solo un intervento degno di nota in tutta la partita, quello sul colpo di testa di Dany Mota nel primo tempo.

PERICO 6: Partita ordinata quella di Simone, spinge in fase offensiva e contiene molto bene gli attacchi ospiti.

GAMBARETTI 7: Grande partita la sua, domina sui palloni aerei e riesce a dare seguito alla bella prestazione di Arezzo.

MONTESANO 6,5: Gioca una bella partita anche Andrea, assieme a Gambaretti arginano alla perfezione il temuto attacco bianconero.

MADONNA 6: Fino al clamoroso rigore fischiatogli contro gioca la sua solita partita poi si lascia prendere dal nervosismo. Pochi minuti più tardi si vede estrarre il rosso reo, secondo l’arbitro, di aver messo le mani al collo di un avversario .

PEDRINI 6,5: Corsa grinta e grande applicazione sia in fase offensiva sia in fase difensiva.
Dal 36′ st CAPANO 6: Entra molto bene in partita, tenta spesso di saltare l’uomo creando così superiorità numerica.

REMEDI 7: Il migliore assieme a Gambaretti, domina a centrocampo, corre e lotta costantemente tutta la partita, manca solo più precisione in fase realizzativa.

PICCOLI 6,5: Assieme a Remedi tiene sotto scacco tutto il centrocampo juventino, nel secondo tempo spreca una grossa opportunità di portare avanti la Giana sparando alto con il mancino da buona posizione.
Dal 36′ st CORTESI 7: Da subentrato è spesso decisivo ed infatti è lui a siglare il gol del pareggio grazie ad una zampata da vero attaccante che batte Loria da pochi passi, lo vedremo titolare a Vercelli?

PINTO 6,5: Solita partita di grande sacrificio da parte del capitano, lotta e rende difficile la vita agli esterni bianconeri.

MUTTON 6: Corre e lotta per tutti i novanta minuti, non riesce però ad essere pericoloso sotto porta.

GIOE’ 6,5: Gioca di fisico, da attaccante vero, rende la vita difficile ai difensori piemontesi e prende un clamoroso palo di testa nel primo tempo.
Dal 21′ st PERNA 6: Prima partita da subentrato ed entra bene, serve a Piccoli la palla del vantaggio che non viene però sfruttata.

Le Pagelle di Giana Erminio- Juventus U23 1-1 ultima modifica: 2019-11-06T13:34:05+01:00 da Ivan Ferrari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*