ultime dal campo

Le Pagelle di Albinoleffe-Giana Erminio 2-0

28 giornata Pagelle Albinoleffe Giana 2-0
PORTIERE:

Riesce a respingere ogni occasione dei padroni di casa, è costretto a piegarsi solo ad un perentorio colpo di testa di Sacha Cori, sul secondo gol è sfortunatissimo, il tiro innocuo di Mondonico viene deviato involontariamente da Solerio che mette fuori causa Riccardo.

VOTO 6,5 per il nostro RICCARDO LEONI.

DIFESA:

Nonostante i due gol subiti la difesa biancazzurra non si comporta male arginando bene gli attacchi seriani sino al bellissimo gol di Cori, in generale partita sufficiente per i tre difensori biancazzurri.

VOTO 6 per PERICO, BONALUMI e MONTESANO.

CENTROCAMPO:

Nella prima frazione di gioco il centrocampo regge bene tenendo botta al bel centrocampo seriano, nella ripresa però, salgono in cattedra Genevier e Romizi che mettono alle corde il nostro centrocampo, nemmeno gli innesti di Palesi e Solerio riescono a dare la scossa desiderata.

IOVINE 6, PINTO 5,5 (dal 29’st MUTTON 6,5), BARBA 6 (dal 20′ st PALESI 6), DALLA BONA 5,5 (dal 45’st MANDELLI S.V.) , LANINI 6 (dal 20’st SOLERIO 6).

ATTACCO:

Purtroppo anche sabato l’attacco gorgonzolese ha sparato a salve, troppe poche le palle gol create e per lo più quasi nessuna nitida, è un attacco che corre e lotta ma non riesce a concludere nello specchio della porta, Cortinovis se non per la parata sul colpo di testa di Mutton vive una partita da spettatore non pagante.

VOTO 5,5 per PERNA e ROCCO
(Dal 20′ st GIUDICI 6)

Le Pagelle di Albinoleffe-Giana Erminio 2-0 ultima modifica: 2019-02-25T16:49:12+01:00 da Ivan Ferrari