Giana: Termina l’era Brevi, Contini in pole ma occhio alle sorprese

Oscar Brevi
  • 10 Novembre 2021
  • Ivan Ferrari
  • 0

Fulmine a ciel sereno in casa Giana, è arrivato pochi minuti fa il comunicato ufficiale dell’esonero di mister Brevi, sembrava risanata la frattura creatasi dopo questo avvio di campionato ma proprio in serata è arrivata la comunicazione ufficiale del suo esonero.
Brevi paga un gioco troppo rinunciatario ed un modulo non congeniale alle idee societarie, il tutto unito alla mancanza di risultati ha portato alla separazione tra le parti.
La società fa sapere (sempre attraverso il comunicato ufficiale) che lo staff tecnico che ha collaborato fino ad ora con mister Brevi è (per ora) confermato e che il nome del nuovo allenatore sarà reso noto nelle prossime ore.

Toto panchina:

Terminata l’era Brevi è già tempo di guardare avanti, specie se si è a poche ore da una partita di vitale importanza, a ore è atteso il nome del prossimo allenatore, scopriamo chi sono i tre tecnici in lizza per la panchina biancazzurra.

Il primo nome è quello di Matteo Contini, che pare essere il più vicino a rilevare l’eredità di Brevi, tecnico giovane e dalla grande voglia di rivalsa, domenica per lui l’esordio sarebbe di fuoco, l’ex calciatore del Napoli infatti è l’ex allenatore della Pergolettese società con cui (a livello manageriale) ha fatto il grande salto tra i professionisti. Contini è atteso in queste ore in sede per discutere del contratto, nel caso in cui non vada in porto la trattativa con l’ex mister dei gialloblu i due nomi alternativi sono quelli di Alessio Tacchinardi e (più defilato) Luciano Foschi, Tacchinardi anch’esso giovane ma con discreta esperienza, Foschi invece è una vera e propria vecchia volpe della categoria.

Già nella giornata di domani dovrebbe arrivare la comunicazione della scelta del nuovo allenatore, serata frenetica e un pizzico malinconica, per l’ennesima volta la Giana dovrà ripartire da zero, per la terza volta in tre anni la società biancazzurra esonera il proprio allenatore nella prima parte della stagione, così non può che essere una sconfitta per tutti.

Condividi: