Domani sera alle ore 20:30 la Giana affronterà tra le mura amiche la Cremonese.
Mister Albè proporrà ancora il 4-3-3: nel reparto difensivo al posto dello squalificato Montesano ci sarà con ogni probabilità Bonalumi, che affiancherà Polenghi; sulle corsie esterne spazio per Perico e Solerio, in quanto Augello potrebbe essere impiegato come mezzala nei tre in mezzo al campo, con l’esclusione quindi in questo caso di Biraghi dagli undici titolari. Confermatissimi Pinto e Marotta.
In avanti in cinque si contendono tre posti: l’impiego di Cogliati sembra praticamente certo, Bruno non è al massimo della condizione fisica ma dovrebbe partire titolare, mentre Rossini sembra avere qualche chance in più rispetto a Gasbarroni e Perna.
Anche la Cremonese si schiererà con un 4-3-3: in porta Ravaglia, il pacchetto difensivo sarà probabilmente composto da Gambaretti, Marconi, Russo e Crialese; in mezzo al campo al posto dello squalificato Scarsella potrebbe esserci spazio per Pesce, nella lista dei convocati dopo il recente infortunio, ai suoi fianchi Suciu e Bianchi. In avanti spazio al tridente formato da Sansovini, Brighenti e Maiorino.
Le probabili formazioni:
Giana Erminio (4-3-3): Paleari; Perico, Polenghi, Bonalumi, Solerio; Pinto, Marotta, Augello; Cogliati, Bruno, Rossini. All.Albè
Cremonese (4-3-3): Ravaglia; Gambaretti, Marconi, Russo, Crialese; Suciu, Pesce, Bianchi; Sansovini, Brighenti, Maiorino. All.Rossitto
Arbitro: Nicoletti di Catanzaro
Servizio a cura di Andrea Propato