ultime dal campo

Giana Erminio-Alessandria, le probabili formazioni

Giana Erminio Gorgonzola 2016 ilovegiana.it

Domenica alle ore 17:30 andrà in scena la sfida tra la nostra squadra e l’Alessandria.

Mister Cesare Albè dovrebbe confermare il 4-3-3: in difesa salgono le quotazioni di Bonalumi per contrastare la fisicità di Bocalon, al suo fianco quasi sicuramente ci sarà Polenghi. Sugli esterni dovrebbero essere confermati Perico ed Augello.

In mezzo al campo spazio per il trio composto da Marotta, Biraghi e Pinto, mentre in avanti Bruno sarà confermato al centro dell’attacco, affiancato da Cogliati e da uno tra Perna e Gasbarroni, con più probabilità per il secondo.

Sono in dubbio per la convocazione Sosio e Grauso a causa di problemi fisici.

L’Alessandria dovrà fare a meno di ben cinque giocatori: Terigi (pubalgia), Sabato (convalescenza post intervento cardiochirurgico), Sirri (distrazione allo psoas), Fischnaller (uscito anzitempo a Pavia a causa di un’elongazione al bicipite femorale) e Marconi (in attesa di sottoporsi ad esami strumentali dopo l’infortunio subito al Fortunati).

Anche Mister Gregucci dovrebbe schierare un 4-3-3: in porta Vannucchi, la linea difensiva sarà probabilmente composta da Celjak, Morero, Sosa e Sperotto; a centrocampo spazio per Vitofrancesco, Branca e Nicco, mentre in avanti Bocalon sarà affiancato da Marras e Iocolano.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (4-3-3): Paleari; Perico, Polenghi, Bonalumi, Augello; Marotta, Biraghi, Pinto; Cogliati, Bruno, Gasbarroni. All.Albè

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sosa, Sperotto; Vitofrancesco, Branca, Nicco; Marras, Bocalon, Iocolano. All.Gregucci

Arbitro: Morreale di Roma

Servizio a cura di Andrea Propato

Giana Erminio-Alessandria, le probabili formazioni ultima modifica: 2016-04-08T18:02:38+02:00 da Redazione