ESCLUSIVA – NESE LASCIA LO STAFF TECNICO. FISSATA UN’AMICHEVOLE

  • 14 Luglio 2021
  • Davide Villa
  • 0

Comincia a delinearsi in vista della nuova stagione lo staff tecnico agli ordini di mister Oscar Brevi. Innanzitutto, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il preparatore dei portieri non sarà più Sabatino Nese, in procinto di passare alla Castellanzese, compagine del varesotto di Serie D, tra le papabili al ripescaggio in Serie C, insieme a Latina, FC Messina ed Az Picerno, ed è notizia di poche ore fa che la Casertana non avrebbe le carte in regola per l’iscrizione in Serie C, come Novara, Chievo, Sambenedettese e Carpi, si salverebbe solo la Paganese da un’eventuale esclusione dalla prossima terza serie.

Ad affiancare il tecnico milanese come preparatore dei portieri ci sarà quindi un collaboratore che già in passato aveva lavorato con lui. Anche il match-analyst sarà una figura del tutto nuova. Inoltre Matteo Castelnovo, già promosso la scorsa stagione da allenatore dell’Under 15 a collaboratore tecnico della Prima Squadra, dovrebbe affiancare Brevi come vice-allenatore. Sono dunque previste nuove figure che entreranno a far parte dello staff tecnico della società.

Per quanto concerne il ritiro pre-campionato, sarà ancora una volta il centro sportivo di Cassina De’Pecchi la sede, dove da fine settimana prossima prenderanno il via i primi allenamenti in vista della prima amichevole estiva fissata per venerdì 30 luglio alle ore 18:00 presso il centro sportivo di Collecchio contro il Parma, società appena retrocessa dalla Serie A e tra le cui fila milita Gigi Buffon.

A Sabatino Nese la redazione lo ringrazia per questi anni alla Giana e gli augura un grosso in bocca al lupo per la sua nuova esperienza alla Castellanzese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *