Nel post partita tra la nostra squadra e la Cremonese, è intervenuto in esclusiva il difensore biancoceleste classe 1989 Simone Perico, che ha espresso le sue sensazioni sulla fondamentale vittoria ottenuta con i grigiorossi.
Si esprime innanzitutto sulla sua sesta rete stagionale in biancoceleste: “Ho fatto veramente bene. Prima di tutto viene la salvezza. Altro andrà in secondo piano. Sicuramente è una bella soddisfazione personale per un difensore realizzare sei reti, ad una rete di distanza da Sasà Bruno”.
Successivamente parla della vittoria della squadra e degli obiettivi da portare a termine entro tre settimane, quando si concluderà la stagione sportiva: “Guardando anche gli altri risultati, abbiamo portato a casa tre punti determinanti, anche se la classifica è ancora un po’ pericolante. Mancano tre partite e bisognerà sudarsela la salvezza. Squadre che hanno bisogno di punti se la giocano fino all’ultimo, ed è sempre difficile portare a casa la vittoria. Domenica prossima contro il Padova cercheremo di portare a casa nuovamente la vittoria”.
Servizio a cura di Davide Villa