A seguito della sconfitta della nostra squadra a Pordenone, è intervenuto il centrocampista biancoceleste Simone Greselin, che ha espresso la sua felicità giocando titolare contro i neroverdi: “E’ stata sicuramente una bella soddisfazione giocare titolare dal primo minuto. Mi sono emozionato sentire i tifosi dal campo dall’inizio della partita poiché era la prima volta“.
Un’opinione personale sulla sua condizione: “Sono contento della mia prestazione e di essere riuscito a togliermi delle soddisfazioni anche indossando la maglia della Nazionale. Sono deciso ad andare avanti così”.
Un’anticipazione sul suo futuro: “Non saprò se il mio futuro sarà ancora qui alla Giana, in quanto non ho ancora un contratto da professionista. Questa stagione mi è servita tanto per crescere, capire com’è il mondo dei grandi, fare i conti con un modo di giocare a calcio diverso rispetto a quello giovanile”.
Infine un pensiero sull’ambiente che ha trovato nella città martesana: “A Gorgonzola ho trovato un ambiente strepitoso, sentendomi subito a mio agio. Sono sempre stato appoggiato e considerato da tutto lo staff”.