Nel post partita tra la nostra squadra e la Cremonese, è intervenuto in esclusiva l’attaccante biancoceleste classe 1979 Salvatore Bruno, che ha espresso le sue sensazioni sulla fondamentale vittoria ottenuta con i grigiorossi, e sul suo settimo gol personale in questa stagione: “Abbiamo visto in campo soprattutto il cuore. Nei primi minuti della ripresa abbiamo subìto rete e ti casca il mondo addosso. Abbiamo provato a reagire ed è andata bene con la mia rete. Dobbiamo raggiungere la salvezza, e le soddisfazioni personali le lascerò al termine della stagione”
Sulla bella rovesciata al 66’ si esprime così: “Non ne facevo una da diciassette anni. E’ stato bravo il portiere avversario. D’altronde quelle palle se si prendono sporche vanno dentro, ma l’ho presa troppo bene, perciò era sulla traiettoria”
Sulle qualità dell’avversario sentenzia: “Non è stato assolutamente facile giocare contro la Cremonese, una squadra organizzata come abbiamo potuto vedere. Hanno preso due pali e non è stato per nulla semplice tenere testa a loro”
Infine sulla difficoltà delle ultime partite, Sasà dichiara: “Sapevamo che andavamo incontro a quattro partite difficili. La prima è superata, ed ora dovremo fare risultato con le altre tre. Dietro stanno viaggiando a suon di punti, ed ogni partita sarà diversa da quelle viste nel girone d’andata”.
Servizio a cura di Davide Villa