ultime dal campo

A Fabio Perna il premio MVP

fabio perna miglior giocatore giana erminio Fabio Perna e Andrea Bia

Dopo una stagione superba con 15 reti all’attivo, Fabio Perna si conferma MVP per la seconda stagione consecutiva, staccando nettamente Solerio, Pinto e Leoni. A decretare la vittoria finale la giuria composta dai giornalisti che seguono da vicino la Giana Erminio, che hanno così votato:

Francesco Inzitari (I Love Giana) – Perna
Stefano Spinelli (Gazzetta dello Sport) – Perna
Luca Mignani (Il Giorno) – Perna
Matteo Migliore (Agenti Anonimi) – Perna
Claudia Marrone (Tuttoc) – Perna
Davide Villa (Tuttotritiumgiana) – Pinto
Ivan Ferrari (I Love Giana) – Perna
Andrea Bia (I Love Martesana) – Pinto.

Ai voti ottenuti grazie al sondaggio internet sul sito www.ilovegiana.it, che vedevano Solerio in testa con 3 punti (2.106 preferenze), Perna con 2 (1.241 preferenze) e Leoni (199 voti) con 1, si sono aggiunti quelli dei giornalisti per una classifica finale che vede Fabio Perna in testa con 8 punti, seguito da Solerio a 3, poi Pinto a 2 e Leoni a 1.

Ad ospitare l’evento la bellissima location del Birrificio Labocs di Pessano con Bornago che ha riservato uno spazio esclusivo e un menù di primo livello. Tutto ciò reso possibile grazie ad Amica Card partner strategico che ci ha affiancato nell’organizzazione dell’evento e che ha coniato una card speciale dedicata ad I Love Giana che è stata consegnata a tutti i giocatori presenti, che da diritto a tanti sconti in migliaia di negozi della Lombardia.

Albo d’oro MVP

2016 Simone Perico
2017 Riccardo Chiarello
2018 Fabio Perna
2019 Fabio Perna

Evento MVP 2019 I Love Giana (1)
A Fabio Perna il premio MVP ultima modifica: 2019-05-23T13:17:44+00:00 da Francesco Inzitari