Le Pagelle di Carrarese Giana Erminio 2-2

28 giornata Pagelle Carrarese Giana Erminio 2-2
  • 4 Marzo 2018
  • Redazione
  • 0

Sanchez 6
Troppo precipitoso sull’uscita fuori dall’area in occasione del pareggio di Tavano, Bonalumi avrebbe avuto ancora la possibilità di fermarlo. Sul 2° goal Tortori conclude ad un metro da lui. Bisogna comunque riconoscergli di aver fatto 3 buone parate, su Bentivegna al 15′ è determinante e blocca, poi neutralizza la punizione velenosa di Tavano al 41′ e al 91′ devia in angolo la potente conclusione di Vassallo da fuori area.

Sosio 6
Instancabile sulla fascia, ben posizionato in difesa. Sul vantaggio dei toscani cerca di mettere una pezza alla falla difensiva, con una  buona diagonale si porta sul primo palo cercando di disturbare Tortori ma arriva con un attimo di ritardo.

Montesano 6.5
Sorpreso nell’azione del vantaggio della Carrarese, ma è determinante nell’avvio delle azioni quando più volte parte palla al piede per sorprendere il centrocampo degli avversari.

Bonalumi 6
Si fa scappare Tavano in contropiede sul pari dei toscani, ed è fuori posizione sul secondo. Ma anche 90 minuti di sportellate con Coralli e soci.

Foglio 6
Ci teneva da ex a far bene e ha così macinato chilometri sulla fascia. Una gara senza infamia e senza lode.

Iovine 6.5
Secondo decisivo assist consecutivo, il magnifico passaggio in profondità per Chiarello che vale più che la sufficienza. Si vede meno del solito e sono mancati i suoi cambi passo spacca difese … non è che adesso pretendiamo un po troppo da lui?

Greselin 6.5
E’ si vero che non entra nelle azioni pericolose, ma ha svolto un ottimo lavoro sottotraccia che ha dato equilibrio alla sua squadra.

Marotta 7
Goal del vantaggio, traversa sul pareggio … ma quanta qualità in mezzo al campo! L’assenza del grandissimo Pinardi lo ha responsabilizzato e lui risponde con prestazioni di alto livello.

Chiarello 6.5
Grande intuizione sulla rete del vantaggio e sfortunato per il palo colpito; sorvegliato a vista sulla fascia dove non riesce a sfondare. Molto meglio quando viene “sacrificato” a centrocampo nel 4-3-3 finale.

Bruno 6.5
Una punizione velenosa deviata è l’unica occasione chiara per ritornare alla rete che manca da 5 gare. Molto utile alla causa Biancazzurra con i suoi movimenti e la sua esperienza nei momenti che contano è l’elemento chiave di questa squadra.

Perna 6.5
Poco coinvolto nella manovra, ha però qualche spunto di qualità così come quando si crea l’opportunità del colpaccio al 91°.

Okyere 7
Seconda rete consecutiva grazie al suo fiuto del goal…. si trova al posto giusto al momento giusto. Poco più di 30 minuti in cui riesce a ritagliarsi lo spazio giusto al fianco di Sasà Bruno e si rivide l’intesa tra i due che si cercano spesso sullo stretto.

Capano 6.5
Che Marco in questa stagione sia migliorato lo vediamo in allenamento, finalmente anche in partita si vede la sua classe cristallina quando inventa la parabola che pesca Marotta in area che poi Gullit concretizza. Nel finale al 92′ si crea l’occasione per la rete della vittoria, purtroppo trova il portiere Borra ben posizionato e attento …. appuntamento rimandato?

Seck 6.5
Bella sorpresa l’ingresso di Mbaye che spinge a mille sulla fascia sinistra meritandosi un voto alto anche se in campo è rimasto per una quindicina di minuti.

Condividi: