Le Pagelle di Sant’Angelo-Giana Erminio

Simone Perico Sant'Angelo Giana 1-0
  • 7 Febbraio 2023
  • Ivan Ferrari
  • 0

La Giana cade in terra barasina, domina la partita ma non segna, nel primo tempo i biancazzurri falliscono un rigore con il Mago Fall, nella ripresa il Sant’Angelo è cinico e nell’unico tiro nello specchio della porta Silla segna un grande gol che regala i tre punti ai barasini.
Biancazzurri che hanno poco tempo per pensare alla sconfitta, domani, mercoledì, si torna in campo nella sfida infrasettimanale dove la Giana attende il Ravenna a Gorgonzola.

I voti della redazione:

PIROLA 6: Spettatore non pagante del match, sul gol non può nulla il tiro di Silla finisce dritto nell’angolino, nelle poche volte in cui viene chiamato in causa risponde presente.

PERICO 5: Pesa tantissimo ed è decisivo l’errore sul gol del Sant’Angelo, fino a quel momento aveva giocato una grande partita di attenzione in difesa e di spinta in fase offensiva.

COLOMBARA 6,5: Non viene praticamente mai saltato, sbaglia poco o nulla in fase d’impostazione.

MINOTTI 6,5: Così come i suoi compagni di reparto gioca una grande partita, non va quasi mai in difficoltà riuscendo ad arginare bene gli attaccanti barasini,

CAFERRI 6,5: Spinta costante sulla fascia, mette al centro qualche pallone interessante ed è attento in fase difensiva.
Dal 32′ st MESSAGGI S.V.

LAMESTA 6: Buona partita, gioca un match di tanta corsa, qualche errore di giocata ma anche qualche bello spunto offensivo.
Dal 40′ st PERNA S.V.

PINTO 6: Sostituisce all’ultimo Marotta infortunatosi nel riscaldamento, gioca un buon match in fase difensiva dove riconquista più volte palla, sbaglia qualcosa in fase d’impostazione.

MANDELLI 6,5: Corsa grinta e continuità, sbaglia qualcosa tecnicamente ma è sempre presente in mezzo al campo.
Dal 32′ st BALLABIO S.V.

BRIOSCHI 6,5: Intraprendente sulla fascia sinistra, prova un paio di volte la conclusione e compie qualche bella scorribanda.
Dal 38′ st PREVITALI S.V.

CALMI 6: Ha una grossa doppia occasione, bravissimo Nucci a dirgli di no entrambe le volte, poi nella ripresa cala un po’ la sua prestazione, nel complesso la sua è una bella partita.
Dal 25′ st FUMAGALLI 6: Tanta voglia di fare, corre ovunque facendosi vedere tra le linee, non riesce però a rendersi pericoloso.

FALL 5: L’errore dal dischetto pesa nell’economia del risultato, gioca comunque una buona gara calando un po’ nella ripresa complice la mancanza di profondità dettata dall’abbassamento dei barasini.

CHIAPPELLA 6: Sorprende un po’ nelle scelte iniziali, la sua squadra però interpreta bene la partita dominando in lungo e in largo commettendo però un grave errore, non capitalizzare le occasioni create che alla fine verranno pagate con la rete del Sant’Angelo che condanna la Giana alla seconda sconfitta in campionato, la vera nota positiva è che ci sarà subito l’occasione per rifarsi nel turno infrasettimanale.

Condividi: