Un episodio sfavorevole che ha condizionato pesantemente la gara, ma i Biancazzurri hanno lottato, con impegno e determinazione, senza riuscire a recuperare. Il solito grande carattere messo in campo che però non è bastato a recuperare il gap!
1 Paleari 5.5: il secondo goal subito da grande distanza poteva essere evitato, ma nell’occasione Alberto si sposta leggermente verso il centro aspettando il cross.
2 Perico 6: concentrato in difesa a limitare lo scatenato Iocolano non ha potuto offrire il proprio prezioso contributo in attacco, sempre positiva comunque la sua prestazione.
3 Augello 7: il migliore in campo, difende e attacca senza sosta pur avendo un avversario molto pericoloso e veloce come Marras. Questo ragazzo è maturo per palcoscenici più ambiziosi!
4 Marotta 6: consueta prova di sacrificio a tutto campo, ma il centrocampo alessandrino era veramente tosto. In continua crescita sarà importante il suo apporto per le ultime gare di fine stagione.
5 Polenghi 5.5: saltati gli schemi e le posizioni per l’inferiorità numerica, ha dovuto lottare per contenere l’assalto dei centrocampisti e attaccanti ospiti. Sul goal del 3 a zero però è un po fuori la zona centrale difensiva consentendo a Iocolano una facile conclusione solitaria a rete.
6 Montesano 5: istintivamente, in occasione del rigore ed espulsione diretta, ha cercato di impedire la facile segnatura a Bocalon utilizzando palesemente la mano, ingenuità che ha lasciato in 10 la sua squadra.
7 Pinto 6: tanta corsa e grinta non sono stati sufficienti a cambiare le sorti dell’incontro, il centrocampo ospite ne aveva sicuramente di più.
8 Biraghi 5.5: difficile combattere in inferiorità contro un centrocampo dinamico e veloce, ha lottato con grinta magari sbagliando qualche appoggio.
9 Cogliati 6.5: si è destreggiato con impegno seminando gli avversari che su di lui avevano adottato delle misure specifiche per fermarlo, addirittura controllato a vista quasi sempre da due difensori.
10 Perna 5.5: forse ci ha abituati troppo bene, ma in questa occasione non abbiamo visto il solito generoso lottatore.
11 Rossini 6: sacrificato dopo l’espulsione di Montesano, ha avuto poco dopo l’occasione del pari in area ma è stato steso prima che potesse calciare. Finalmente titolare dopo molte partite, ha bisogno di giocare con continuità per tornare ai livelli che gli competono.
14 Solerio sv: ancora in panchina nonostante il suo stato di forma, entra quando oramai i giochi sono fatti.
15 Bonalumi 6: sostituisce Montesano (espulso) al centro della difesa, controlla molto bene il pericoloso centravanti Bocalon, limitandone le giocate.
22 Bruno 5.5: ci aspettavamo un ritorno da titolare per Sasà, oramai completamente recuperato, entra a gara già compromessa senza incidere in nessuna occasione.