Arzachena Giana Erminio: ecco l’elenco dei convocati

Arzachena Giana convocati serie c girone a
  • 4 Maggio 2018
  • Redazione
  • 0

Partiti oggi dopo pranzo per Olbia i 20 giocatori convocati da mister Cesare Albè in vista dell’ultima gara di campionato ARZACHENA-GIANA ERMINIO, gara valida per la 38ª giornata in programma sabato 5 maggio alle ore 16.30 allo Stadio Bruno Nespoli di Olbia. Assenti l’infortunato Salvatore Bruno e il centrocampista Lorenzo Degeri, fermo per un affaticamento al flessore della coscia sinistra.
L’andata vide i Biancazzurri imporsi per 3 a 2 con doppietta di Chiarello e rete del definitivo vantaggio di Fabio Perna, dopo un 1° tempo perfetto chiuso sul 2 a 0. Per i ragazzi di Albè quella di domani è una partita determinante per accedere ai play off per il 2° anno consecutivo, conterà la motivazione, e per l’Arzachena diventa una sfida superflua perché già salva e non ha la possibilità di raggiungere i play off.

I convocati della Giana Erminio

Portieri: Pablo SANCHEZ (N. 1), Roberto TALIENTO (N. 12)

Difensori: Simone BONALUMI (N. 15), Jacopo CONCINA (N. 6), Valerio FOGLIO (N. 3), Andrea MONTESANO (N. 24), Simone PERICO (N. 2), Gabriele ROCCHI (N. 19), Giacomo SALA (N. 14), Mbaye SECK (N. 17), Alessandro SOSIO (N. 23)

Centrocampisti: Marco CAPANO (N. 20), Riccardo CHIARELLO (N. 4), Alessandro CORTI (N. 27), Simone GRESELIN (N. 11), Alessio IOVINE (N. 5), Matteo MAROTTA (N. 21), Daniele PINTO (N. 7)

Attaccanti: Gullit OKYERE (N. 16), Fabio PERNA (N. 10)

I convocati dell’Arzachena

Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto questa mattina al “Biagio Pirina”, l’ufficio stampa dell’Arzachena ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida con la Giana Erminio:

Portieri: Cancelli, Ruzittu
Difensori: Arboleda, Baldanzeddu, Maestrelli, Peana, Piroli, Sbardella, Trillò
Centrocampisti: Aiana, Bonacquisti, Cardore, Casini, La Rosa, Nuvoli, Taufer, Varricchio
Attaccanti: Bertoldi, Curcio, Lisai, Musto, Sanna, Vano.

Direzione di gara

Dirigerà la gara il Signor Nicola Donda di Cormons, assistito dai Signori Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Stefano Montagnani di Salerno.

Condividi: