Cremona-Gorgonzola un’ora circa di viaggio, un’ora che i ragazzi scuola Cremonese hanno imparato a fare negli anni, Stuckler e Scaringi nella passata stagione, Tommaso Duca nel recente passato. Asse caldo come usano spesso i colleghi esperti di calciomercato ecco questo asse è più bollente che mai.
Il gemello del gol di David:
Una notizia esplosa nella mattinata, la Giana Erminio sembra aver vinto la corsa per arrivare a Giacomo Gabbiani, attaccante classe 2006 della Cremonese un gioiello che voleva mezza Italia, big comprese, ma che la società grigiorossa sa che deve valorizzare. Quale miglior modo allora se non mandarlo in prestito nella società che ha contribuito all’esplosione definitiva del suo gemello del gol David Stuckler. Gabbiani duttile giocatore offensivo ha trascinato assieme a Stuckler la Cremonese in Primavera 1 nella stagione ’23/’24 e lo scorso anno ha messo a referto 38 presenze 29 gol e 8 assist complessivi. Un diamante nel quale la società grigiorossa crede moltissimo e che come sempre più spesso accade sceglie di mandare a crescere in quel di Gorgonzola.
Tanti indizi che portano al nome di Giacomo Gabbiani, l’ultimo è la conferenza stampa di presentazione di un nuovo acquisto che dovrebbe tenersi lunedì, in casa biancazzurra si preparano al grande colpo che se confermato porterebbe un diamante a Gorgonzola.
Cremona-Gorgonzola asse caldo.