Le Pagelle di Tuttocuoio Giana 0-1

le-pagelle-6-giornata-tuttocuoio-giana-0-1
  • 27 Settembre 2016
  • Francesco Inzitari
  • 1

Le Pagelle di Tuttocuoio Giana 0-1

  
Viotti 7nel primo tempo non ha toccato palla, nel secondo tempo, nel momento più difficile, è ... volato in cielo per respingere la conclusione a botta sicura di Shekiladze ... grande Sergio!!!
Perico 6condizionato da alcuni problemi fisici, non ha potuto dare il meglio del suo repertorio ... ma anche oggi in attacco si è fatto sentire!
Solerio 6,5solito pastore tedesco, agile scattante, non concede neanche un centimetro .... una sicurezza.
Montesano 7è in buona condizione, aggressivo sull'uomo, bene in fase di avvio dell'azione, conferma quanto di buono ha fatto vedere con la Pistoiese ... due gare da titolare, zero goal subiti !
Chiarello 6,5assist superbo, ha messo costantemente in difficoltà la difesa di casa con le sue incursioni e il suo gioco tra le linee
Pinardi 7un gara esaltante, imposta, dribbla, verticalizza, contrasta e si propone in area per segnare ... chapeau!
Marotta 7tatticamente divino, difesa-centrocampo-attacco, nessuna differenza, lui è dovunque ... in ogni parte del campo!
Augello 6,5la fascia sinistra è il suo regno quindi ... non transita nessuno senza il suo permesso.
Iovine 6,5imprevedibile, capace di sbagliare un facile appoggio, ma anche in grado di tirar fuori la giocata che può fare la differenza.
Okyere 6,5caparbio, irriducibile lottatore ... lui gioca col cuore è sempre pericoloso, in ogni occasione ... "tranqui" Gullit, sta arrivando!!!!
Bruno 74° goal (quasi 5°) in sei partite, oggi finalmente è stato ben servito 5 palle 1 (o 2) dentro. Il "Gladiatore" non tradisce mai!
Lella 6mezz'ora di grande intensità, un solo consiglio ... gioca "con semplicità", non devi dimostrare niente, conosciamo il tuo valore e l'occasione giusta arriverà!
Pinto SV6' minuti a velocità della luce ..... tenace!
Bonalumi 6.5debutto stagionale con 45' minuti alla grande, di testa le ha prese tutte lui .... bravo Simo, ottimo ritorno in campo!
Condividi:

One Response to the post: