Le Pagelle di Olbia-Giana Erminio

Grosseto Giana Erminio 1-1
  • 13 Aprile 2021
  • Ivan Ferrari
  • 0

Termina senza reti la sfida del “Nespoli”, Olbia e Giana si dividono la posta in palio, un punto a testa che muove ulteriormente la classifica nella zona salvezza, biancazzurri che per la prima volta escono imbattuti dalla trasferta contro i bianchi.

I voti della redazione:

ACERBIS 6: Praticamente mai chiamato in causa, si disimpegna bene nelle poche occasioni.

MARCHETTI 6,5: Gran partita, impeccabile in marcatura, contiene bene le offensive sarde.

BONALUMI 6,5: Insuperabile, fa suoi tutti i duelli aerei e non sbaglia nessun intervento.

MONTESANO 6,5: Oltre ad essere perfetto nei tempi di intervento imposta dalle retrovie quando il pressing dei bianchi è alto.

PERICO 6,5: Fase difensiva eccellente e spinta costante, arriva alla conclusione un paio di volte senza trovare fortuna.
Dal 43′ st BARAZZETTA S.V.

PINTO 6,5: Buona partita soprattutto in fase di interdizione, scherma bene i centrocampisti sardi senza concedere giocate facili.

DALLA BONA 6: Sbaglia qualche giocata ad inizio partita ma poi si riprende, metronomo del centrocampo biancazzurro, detta i tempi della manovra.
Dal 19′ st CAPANO 6: Sbaglia anche lui qualche appoggio ma nel complesso regala frizzantezza alle ripartenze.

MADONNA 6,5: E’ il più pericoloso dei biancazzurri, nonostante venga schierato in un ruolo diverso dal naturale si disimpegna molto bene, nel primo tempo cerca l’eurogol in rovesciata, nella ripresa ci vuole un super Tornaghi a negargli il il secondo gol stagionale, ci prova anche con una conclusione da fuori che però risulta debole.
Dal 43′ st ROSSINI S.V.

ZUGARO 6: Bene in fase difensiva, poca spinta in fase offensiva, Arboleda lo mette in difficoltà ma lui concede pochi spazi.
Dal 19′ st DE MARIA 6,5: Entra molto bene in partita, spinta costante sulla fascia, va vicino alla rete con una bella conclusione dai 25 metri ma è bravo Tornaghi a dire di no.

PERNA 6: Non riesce a rendersi pericoloso, lavora bene sul fronte offensivo proteggendo palla permettendo alla squadra di salire, peccato per il giallo che gli costerà la squalifica nella gara contro la Pro Patria.
Dal 36′ st FERRARIO S.V.

CORTI 6,5: Un po’ impreciso ma sempre propositivo, le sue incursioni palla al piede creano qualche apprensione alla difesa sarda, non riesce però a rendersi pericoloso.

Condividi: