Archives

Fiorenzuola-Giana Erminio: 0-2 a cura di Ivan Ferrari Ultima giornata della regular season, la Giana ha solo un risultato a disposizione per poter disputare i play-out e proseguire nel sogno salvezza, la vittoria, risultato che in trasferta manca dal 29 Gennaio, giorno in cui espugnò Zanica battendo in rimonta l’Albinoleffe. Biancazzurri ospiti del Fiorenzuola, formazione emiliana già salva ma che con…

Leggi

La 37ª giornata di campionato coincide con l’ultima gara casalinga della Giana Erminio nel campionato 2021/22, che contro la Triestina pareggia in rimonta e guadagna un punto preziosissimo per staccarsi dall’ultimo posto in classifica. Primo tempo 0-0 Per affrontare la Triestina, mister Contini schiera Zanellati a difesa della porta, Caferri, Carminati, Bonalumi e Vono nella…

Leggi

36ª giornata di campionato sul campo del Padova, fresco vincitore della Coppa Italia Serie C contro il Sudtirol capolista e seconda forza del girone, che oggi però fatica molto con la Giana e riesce a spuntarla solo con un rigore nel secondo tempo, dopo averne sbagliato uno nella prima frazione di gioco. Primo tempo 0-0…

Leggi

La Giana ha ospitato il Seregno nella 35ª giornata di campionato, in uno scontro diretto in chiave salvezza che non è andato oltre il pareggio a reti bianche. Primo tempo 0-0 Mister Contini dispone un 4-3-1-2 con Perico, Bonalumi, Pirola e Colombini schierati davanti a Zanellati; Vono, Panatti e Ferrari a centrocampo, con Acella dietro…

Leggi

34° turno di campionato in trasferta al Città di Meda, dove il Renate batte la Giana 3-1. Primo tempo 1-0 4-2-3-1 lo schieramento scelto da mister Contini per affrontare il renate, quarta forza del girone, con Zanellati tra i pali e in difesa, da destra a sinistra Perico, Carminati, Magli e Colombini; Panatti e Ferrari…

Leggi

33ª giornata di campionato in trasferta al Voltini di Crema, dove la Pergolettese ha ospitato la Giana battendola con un gol per tempo. Primo tempo 1-0 Stesso modulo dell’infrasettimanale di 3 giorni fa per mister Matteo Contini, che davanti a Zanellati schiera la difesa a 4 composta da Caferri, Carminati, Magli e Magri; a centrocampo…

Leggi

Prestazione eccellente dei ragazzi di Contini che giocano un  primo tempo da brividi e conquistano una vittoria che mancava da 7 gare (5 febbraio in casa contro la Juve). Mister Contini schiera un 4-3-1-2, con una linea difensiva che, davanti a Zanellati, vede Perico a destra e Colombini a sinistra, con Carminati e Magli in…

Leggi

31ª giornata di campionato in trasferta allo Speroni di Busto Arsizio, dove la Giana è stata ospitata dalla Pro Patria e ha subito la più pesante sconfitta della stagione. Primo tempo 2-0 Schieramento a specchio oggi in campo, con mister Contini che schiera Zanellati tra i pali, linea difensiva a tre con Perico, Bonalumi e…

Leggi