ultime dal campo

Antonio Palma verso Rimini!

Antonio Palma al rimini Antonio Palma

E’ di stasera la notizia che il centrocampista Antonio “Totò” Palma sembra che stia (… se non lo ha già fatto!) per accasarsi con il Rimini, squadra  che  milita nello stesso girone della Giana Erminio e incontrata nella gara di andata, a Gorgonzola, fu un pareggio pirotecnico per 2 a 2 e attualmente occupa la 13ª posizione in classifica con 22 punti….. una diretta concorrente per la salvezza!

Secondo quanto appreso dal portale www.altarimini.it “La trattativa col club sta procedendo spedita e mercoledì o addirittura già martedì il giocatore potrebbe essere allo stadio Romeo Neri per la seduta di allenamento con i nuovi compagni. Interpellato, il ds Tamai ha fatto catenaccio ma non ha smentito l’interesse.” 
qui il link della notizia

L’ulteriore indizio arriva dal web, dove circola una foto postata su Instagramm, nella quale si legge “Ti auguro tutto il bene di questo mondo in bocca al lupo amico mio. Mancherai”.

Due indizi, fanno una conferma ………………………………..

Oltre a Chiarello, anche Palma quindi è fuori dal progetto Biancazzurro, dopo Marzeglia e Li Gotti, che hanno lasciato la Giana Erminio qualche mese fa.
L’arrivo di Jefferson ha sistemato l’attacco ed è indubbiamente un grande colpo di mercato, un elemento di primissimo piano che si è già calato egregiamente nell’ambiente Biancazzurro. Resta da sistemare la zona nevralgica del campo, quel centrocampo che in passato ci ha dato tante soddisfazioni con Marotta e Pinardi che lo hanno trasformato in una sinfonia mista di tecnica e genio e dove adesso manca proprio quel giocatore di qualità in grado di “inventare”.
La società comunque si sta muovendo e ha le idee chiare, Cesare Albè non è uno sprovveduto e porterà alla corte di Raul Bertarelli quello che servirà per portare la Giana Erminio alla quinta salvezza consecutiva.

Antonio Palma verso Rimini! ultima modifica: 2019-01-14T22:10:58+01:00 da Francesco Inzitari