ultime dal campo

Tutti gli arrivi ufficiali del girone B: Monza piglia-tutto!

calciomercato serie c girone b

Con il mercato che ormai è iniziato arrivano anche i primi comunicati ufficiali, in attesa delle prime firme biancazzurre vi facciamo un riepilogo di tutte le ufficialità del girone.

Il Monza del duo Berlusconi-Galliani è la vera forza di questo mercato di riparazione, ben 7 gli acquisti ufficiali approdati in brianza, dalla Serie B sono arrivati il difensore Ivan Marconi e la punta Andrea Brighenti che fino a pochi giorni fa erano in forza alla Cremonese, mentre, dall’Hellas Verona sono il centrocampista Marco Fossati e l’esterno Enrico Bearzotti i neo arrivati, dal Cittadella è arrivato Filippo Scaglia che di ruolo fa il centrale difensivo, come ultimo acquisto dalla B è arrivato l’esterno offensivo Cosimo Chiricò che in questi ultimi mesi ha militato nel Lecce, mentre, l’unico acquisto fatto dalla C è Ettore Marchi ormai ex capitano del Gubbio. A proposito di ex capitani Luca Guidetti ex capitano proprio del Monza si accasa alla Feralpisalò dopo che sia la Giana che il Rimini avevano manifestato un reale interesse per lui. In romagna il Rimini acquista la punta classe ’91 Gianmarco Piccioni dal Teramo, spostandoci nelle Marche Il terzino sinistro classe ’92 Nicolò Sperotto torna ufficialmente alla Fermana dopo essere già stato tra le file dei canarini la scorsa stagione, infine, il Teramo ha ufficialmente tesserato Luigi Giorgi ex Novara, Palermo, Siena, Atalanta e Cesena in Serie A.

Come già detto in precedenza il mercato è appena iniziato e si attendono le prossime ufficialità, chissà che in queste ore non possano arrivare le prime firme biancazzurre.

Tutti gli arrivi ufficiali del girone B: Monza piglia-tutto! ultima modifica: 2019-01-09T12:26:05+00:00 da Ivan Ferrari