ultime dal campo

Mutton rinnova e arrivano anche Marenco e Cazzago

Mutton rinnova Marenco e Cazzago Giana Erminio

Tre colpi in un solo giorno e diventano così 18 i ragazzi che faranno parte della Rosa della Giana Erminio 2019/2020. La difesa è adesso quasi completa con l’arrivo del portiere Matteo Marenco e del difensore Angelo Cazzago, rimangono da completare l’attacco con almeno altri due elementi e il centrocampo che adesso conta solamente 4 elementi.

I tre nuovi contratti

Dopo una lunga trattativa c’è l’accordo per il rinnovo del contratto con Cristian Mutton (classe ’99), 24 presenze la scorsa stagione e una rete realizzata proprio all’ultima giornata contro la Vis Pesaro.
Con Maspero in panchina, l’attaccante scuola Inter ha giocato tutte le 10 partite finali dell’ultima stagione, risultando determinante nell’economia del gioco della Giana.

Dall’A.C. Crema 1908 (Serie D) arriva il portiere Matteo Marenco, classe 1999 titolare nelle ultime 2 stagioni. Cresciuto nelle giovanili del Torino, è passato nel 2012 alla Juventus, nel 2015 è andato all’estero nelle giovanili dell’Anderlecht dove ha giocato per due anni titolare nell’under 19. Per lui un contratto biennale fino al 30 giugno 2021.

Dal Brescia arriva in prestito Angelo Cazzago, classe 2000 185 cm. di altezza, difensore esterno destro cresciuto nel settore giovanile del Brescia, ma nell’ultima stagione ha giocato in serie D al Trento (solo 5 presenze stagionali).

La Rosa della Giana Erminio 2019-2020

Portieri (2)
Riccardo Leoni
Matteo Marenco

Difensori (8)
Simone Perico
Andrea Montesano
Matthias Solerio
Alessandro Sosio
Davide Pirola (dalla Berretti)
Mohamed Salah M’Zoughi
Giacomo Gambaretti
Angelo Cazzago

Centrocampisti (4)
Daniele Pinto
Lorenzo Remedi
Gianluca Piccoli
Riccardo Zulli (dalla Berretti)

Attaccanti (4)
Fabio Perna
Cristian Mutton
Marco Capano
Tommaso Fumagalli (dalla Berretti)

Mutton rinnova e arrivano anche Marenco e Cazzago ultima modifica: 2019-07-05T18:57:04+00:00 da Francesco Inzitari