ultime dal campo

Mercato: vicini due colpi in entrata

Questione di giorni per la riammissione ufficiale in Serie C, la società però già si muove in ottica professionismo, dopo le varie riconferme ed i primi colpi sono vicini ad approdare in biancazzurro altre due pedine che andranno a formare lo scacchiere del tandem Albè-Ardito.

Partiamo dalla difesa, secondo le ultime indiscrezioni è vicino vestire la maglia biancazzurra, Vincent De Maria, esterno sinistro classe ‘99 nelle ultime due stagioni all’Inveruno in Serie D, totalizzando in gialloblu 57 presenze 5 reti e 3 assist tra campionato, play-off e coppa Italia di categoria. Discreta esperienza dunque nonostante la giovane età. De Maria arriverà a titolo definitivo da capire ancora quella che sarà la durata del suo contratto.

Altro ruolo altro colpo in arrivo, in attacco dalla primavera del Brescia arriverà il classe 2001 Francesco Ruocco, giovane punta promettente che in due stagioni con la maglia delle rondinelle ha totalizzato 37 presenze 20 gol e 7 assist, punta tecnica, veloce e dotata di un ottimo senso del gol. Ruocco arriverà con la formula del prestito da definire se la durata sarà annuale o biennale.

La squadra è già al lavoro e la società si è messa in moto per puntellare e migliorare la rosa a disposizione dello staff.

Mercato: vicini due colpi in entrata ultima modifica: 2020-08-25T17:23:52+02:00 da Ivan Ferrari