ultime dal campo

Le Pagelle di Giana Erminio Albinoleffe 0-0

9 giornata Pagelle Giana Albinoleffe 0-0

Delusi, più che dal risultato, per l’atteggiamento troppo passivo, con un approccio alla gara molle senza quella grinta che in casa si è più volte vista. Una partita quindi deludente che rallenta il percorso di crescita di questo gruppo ed un’occasione sprecata di abbandonare la zona play out.

Leoni 6.5
Grande intervento su Agnello, quando alza sopra la traversa il pericoloso tiro. Si supera anche nel s.t. ancora su Agnello che prova un diagonale da fuori ma il portierone Biacazzurro non si fa sorprendere e devia in angolo.

Perico 6
Difende alla grande ma ultimamente sbaglia più del solito …. qualche controllo di troppo impreciso fa venire i brividi ai tifosi.

Bonalumi 6
Si disimpegna egregiamente tanto che gli ospiti hanno pochissime occasioni per passare.

Rocchi 6
Ben posizionato nella retroguardia, chiude bene lo spazio e lascia a bocca asciutta l’Albinoleffe.

Montesano 6
Impiegato ancora da terzino sinistro, si trova spesso a lottare in inferiorità mettendo qualche pezza qua e la …..

Iovine 5.5
Si rivede il giocatore delle prime partite al debutto in Biancazzurro, un giocatore “normale” che svolge il compitino …. nell’unica giocata degna del miglior Iovine, mette un assist d’oro per Chiarello che buca l’impatto. Per lui, c’è l’alibi del rientro dopo il grave infortunio, ma Alessio tornerà presto a deliziarci con i suoi colpi!

Chiarello 5.5
Che peccato non essere riuscito ad agganciare adeguatamente il bel cross di Iovine …. Per Ricky una partita in cui non è riuscito a fare la differenza, mancano le sue accelerazioni che spaccano la difesa avversaria.

Pinto 5.5
Sulla corsa e sulla sua instancabile generosità niente da dire, ma quanti errori in fase di costruzione ….

Dalla Bona 6.5
Il più lucido dei Biancazzurri, in ottima posizione quando c’è da difendere e un riferimento in mezzo al campo.

Palma 6.5
L’unico in grado di creare superiorità e imprevedibilità, con tanta tecnica e buone intuizioni.

Perna 6
Non in grande giornata, ma nonostante ciò era pure riuscito a buttarla ancora dentro … peccato che l’assistente di linea abbia rilevato un millimetrico fuorigioco.

Lanini 6.5
Ottimo impatto sulla partita, prende coraggio e trascina i suoi in avanti rischiando anche dei dribbling da attaccante puro.

Seck 5.5
Sbaglia il primo intervento e lo condiziona per il resto della gara. Troppo timido e impaurito … la brutta copia del Seck visto a Verona, dove ha dominato la fascia sinistra.

Rocco 6.5
A sorpresa in panchina e messo in campo solo nei 15 minuti finali (+4 di recupero), Daniele prova il gran tiro dalla distanza che termina fuori di un soffio. Un peccato non dargli un’opportunità da titolare.

Capano e Piccoli sv

Le Pagelle di Giana Erminio Albinoleffe 0-0 ultima modifica: 2018-10-29T00:20:09+00:00 da Francesco Inzitari

2 Commenti su Le Pagelle di Giana Erminio Albinoleffe 0-0

  1. Forse il Mister ha azzardato una formazione un po’ “centrista”; fatto sta che per tutto il primo tempo dalla tribuna si gridava di sfruttare la fascia dx (la sx era totalmente imballata)ma senza ottenere nulla.
    Un po’ meglio nella ripresa, comunque GRAZIE a Leoni….altrimenti eran guai. Bene Rocco, bene Lanini, Grande crescita di Dalla Bona, Seck..c’è qualcosa che non va, se viene avanti…. poi sulla trequarti passa indietro la palla !!! In copertura è in perenne affanno. L’anno scorso seppur in scampoli di partita sembrava un altro giocatore…..

  2. ANTONIO CASSAGHI // 1 Novembre 2018 a 12:59 //

    AL DI LA DI TUTTO SERVE UNA PUNTA CHE FACCIA DA RIFERIMENTO E TENGA SU UN PO’ LA PALLA.

I commenti sono bloccati.