ultime dal campo

Le Pagelle di Giana Albinoleffe 1-2

17 Giana Albinoleffe 1-2

Beffa finale per la Giana che in casa perde all’ultimo istante contro un Albinoleffe che ha mantenuto il pallino del gioco per tutto il match.
Al vantaggio iniziale di Perna che realizza dal dischetto al 15’ del primo tempo rispondono prima Gelli al 25’ e poi Kouko al 3’ minuto di recupero del secondo tempo.

I voti della redazione

MARENCO 6: Poco impegnato nonostante il grande possesso palla seriamo, sulle due reti il numero 22 biancazzurro non ha colpe.

GAMBARETTI 6,5: L’unico che ha giocato una partita al di sopra della sufficienza. Sempre attento, compie delle ottime chiusure.

MONTESANO 5,5: Schierato al centro della difesa a 3 o a 5 dipende dai momenti. Va in grossa difficoltà nel marcare Cori – cliente scomodissimo – che gli prende sempre il tempo nei palloni alti.

PERICO 5,5: Bene nei contrasti aerei, ma, quando viene puntato dagli uomini di qualità dell’Albino va in difficoltà. Purtroppo durante l’intervallo è costretto ad uscire a causa di un nuovo infortunio.
Dal 1’ st SOLERIO 6: Anche Matthias non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale a causa anche del campo pesante. Partita sufficiente nel complesso.

MADONNA 6: Stesso discorso fatto per Solerio, il campo non ha permesso le sue famose sgroppate. Nota positiva il suo rientro dalla squalifica. Partita sufficiente.

PINTO 5,5: Anche il capitano soffre la grande pressione esercitata dall’Albinoleffe. Sono poche le sue scorribande offensive.

PICCOLI 5,5: Schierato al centro del centrocampo quasi da mediano, così come i suoi compagni di reparto va in difficoltà con il forte centrocampo seriano.

REMEDI 5,5: Stesso discorso fatto per Pinto e Piccoli. Lui peró nel primo tempo è protagonista di una delle rare occasioni biancazzurre, destro dal limite che sibila vicino all’incrocio.
Dal 13’ st SOSIO 5,5: Le spinte sulle fasce degli esterni blucelesti sono importanti e Ale non riesce ad arginarli come vorrebbe.

PEDRINI 5,5: Stesso discorso fatto per Sosio, le fasce Seriane spingono e non sempre riesce ad arginare le loro scorribande.
Dal 24’ st DUGUET 5,5: Partita di sacrificio, difficile giudicare la sua prestazione visti i pochi palloni toccati.

PERNA 6: Gran partita di sacrificio, glaciale dal dischetto.
Dal 41’ st CORTESI S.V.

FUMAGALLI 6: Esordio da titolare in Serie C, bella partita quella di Tommaso. Lotta dal primo all’ultimo minuto che è in campo e si procura anche il rigore del momentaneo vantaggio. Avrà presto altre chance?
Dal 24’ st ZULLI 5,5: Pochi palloni toccati e poche occasioni per cercare di mettersi in mostra.

A cura di Ivan Ferrari

Le Pagelle di Giana Albinoleffe 1-2 ultima modifica: 2019-12-06T14:49:41+01:00 da Francesco Inzitari