ultime dal campo

Le Pagelle di Fano Giana Erminio 1-0

6 giornata Pagelle Fano Giana 1-0 Riccardo Chiarello

Una partita dove il risultato di parità sarebbe stato quello più giusto, viste le occasioni create da entrambe le squadre. A decidere un episodio sfavorevole proprio nel momento di maggior controllo della gara. Quello che non è piaciuto è il disordine tattico dopo il goal subito e la lucidità necessaria per creare le condizioni per pareggiare.

Leoni 6
Poco da fare per lui che grazie al palo viene graziato per ben due volte. Sul goal non può fare il miracolo ….

Perico 5.5
Tra i migliori fino all’errore che è costata la sconfitta ai suoi, poi rovina tutto con un controllo difettoso che regala palla agli avversari.

Bonalumi 6
Difensivamente la Giana non ha concesso molte occasioni e Simone si è ben disimpegnato.

Montesano 6.5
Molto utile in fase di avvio dell’azione e difende egregiamente. Il goal ha preso tutto il reparto di sorpresa ma non si può dire che la difesa era fuori posizione.

Lanini 6.5
Davanti alla sue ex squadra gioca al meglio difendendo e proponendosi spesso sulla fascia in appoggio.

Chiarello 6.5
Molte buone iniziative che però non hanno portato i frutti sperati. Ottimo l’assist per Perna quando pressa alto e ruba palla.

Dalla Bona 6
Tocca un’infinità di palloni, ma non è come Pinardi che riusciva ad inventare imbucate per gli inserimenti. Di sicuro  c’è che un ottimo centrocampista di copertura e assicura il giusto equilibrio alla squadra.

Pinto 6
Uomo di quantità, spirito da lottatore e polmoni grandi quanto la cisterna dell’acquedotto di Gorgonzola!

Capano 6.5
Alle prese con il superveloce terzino marchigiano, riesce a contenerlo in fase difensiva e in attacco ha qualche buono spunto grazie alle sue pregiate giocate. Va anche vicino al goal sullo 0 a 0 ma Sarr è attentissimo e para sulla linea di porta.

Perna 6.5
Assist meraviglioso in profondità per Rocco (unica occasione di rilievo nel s.t.) e un quasi goal se il solito Sarr non fosse stato in giornata di grazia.

Lunetta 7
Tecnicamente irresistibile, fa impazzire la difesa e si vede negare la rete dal solito miracolo di Sarr.

Marzeglia 5.5
La sconfitta non è imputabile a lui, ma come è possibile che non riesce ad essere in nessun modo determinante. Le poche palle giocate non hanno praticamente portato nessun beneficio.

Rocco 6.5
Ottimo impatto sulla gara con la sua velocità e con il suo modo di dettare il passaggio. Sua l’unica conclusione pericolosa dopo essere stati sotto nel punteggio.

Mutton 6
Lotta e si impegna alla grandissima. Non gli arrivano molti palloni per la buona fase difensiva del Fano ma lui non si arrende e cerca sempre di essere utile.

Le Pagelle di Fano Giana Erminio 1-0 ultima modifica: 2018-10-15T18:41:39+00:00 da Francesco Inzitari

2 Commenti su Le Pagelle di Fano Giana Erminio 1-0

  1. Roberto Galanti // 15 Ottobre 2018 a 20:53 //

    l’Alma Fano si è dimostrata poca cosa. La Giana ha perso contro poca cosa: come è possibile che nessun giocatore abbia la insufficienza piena? Perico 4, non riesce più a fare un cross degno di nota: tutte palombelle per il portiere o fuori portata degli attaccanti; l’errore capita, ma è il resto che non va.
    Da Marzeglia cosa si vuole? che faccia gol. Quanti cross tagliati arrivano dalle ali della Giana? forse uno a partita (forse a Chiarello 1 riesce…, Iovine non c’è, gli altri non li hanno mai fatti…) quindi possibilità per il pennellone pochine. Speriamo contro il Ravenna.

  2. Concordo con Roberto, anche come classifica il Fano non sembra uno schiacciasassi, se davvero hanno giocato tutti da 6 o 6,5 ………la vedo dura. Primi bilanci per i neo-acquisti, Lunetta molto bene, Marzeglia…malino malino, Leoni bene ma deve fare esperienza (non per questa partita eh…) Lanini ci sta. Rocco potenzialmente bene. Chiaro che si deve migliorare e che l’obiettivo è una salvezza tranquilla.

I commenti sono bloccati.